18.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 12 Maggio 2021

Volpe – Magalli, continua lo scontro a distanza (VIDEO)

Da leggere

Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Continua, seppur a distanza, lo “scontro” tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.

Nella giornata di ieri, martedì 7 luglio, il conduttore Rai ha postato (salvo poi rimuovere) un post e l’immagine con l’emoticon del silenzio e la scritta 0,9%. “Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta” – ha poi scritto tra i commenti.

Oggi, invece, la Volpe ha detto la sua nel corso della trasmissione Ogni Mattina, che sta conducendo su Tv8.

“Prima di iniziare vorrei fare una replica a un messaggio, a un post che Giancarlo Magalli ieri ha scritto e che oggi prontamente ha tolto. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, perché hai provato tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa bellissima avventura insieme a una squadra e a una rete che stimo e una squadra in cui credo. E tu caro Giancarlo, con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto delle persone e di non avere rispetto delle donne. E questo non te lo permetto”.

La seguitissima pagina Facebook, Trash Italiano, ha così intitolato il video:

ADRIANA VOLPE ASFALTA MAGALLI ✈️

Ultime news

Superbonus, Zampa (Fibre Net): “Mancano certezze, serve più tempo”

"Quello che manca è la certezza di come lavorare. Il fatto di avere bisogno di più tempo per fare...

Potrebbe interessarti