Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Ottimo debutto per Una nuova vita su La5

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”: così è stato per Una Nuova Vita, programma che ha debuttato su La5 venerdì 3 luglio in seconda serata.

Oltre 100.000 telespettatori per la prima puntata, superando Rai3 e La7: davvero un ottimo risultato per l’emittente di Mediaset.

Un programma piacevole e, soprattutto scorrevole, trasmesso in seconda serata e in replica sabato pomeriggio alle 14. Merito dei due validissimi autori, Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, che hanno scritto con le loro “penne magiche” una trasmissione bella da vedere. 

Molto bello anche lo stile grafico e i colori della trasmissione.

Protagonisti due validissimi conduttori. Una menzione speciale per Claudio Guerrini che “spacca” anche in tv: oltre a essere un validissimo conduttore radiofonico, anche sul piccolo schermo ha una grande padronanza. Al suo fianco ben figura Crisula Stafida.

Protagoniste della prima puntata, le nuove vite di Laura Freddi e Cristina Quaranta. E poi Maria Sole Pollio ed Emily Rinaldi.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Torna domani l’appuntamento con Uno mattina in famiglia, il fortunato programma del day time festivo di Rai1 condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta,...

Radio e Tv

Sabato 28 novembre, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con le emozioni e i racconti di vita di Verissimo. Ospiti e anticipazioni della puntata di Verissimo...

Radio e Tv

Domani, sabato 28 novembre, serata evento su Canale5 per la finale in diretta della settima edizione di “Tu si que Vales“. Uno solo il...

Radio e Tv

Prosegue con successo l’edizione 2020 di Drive Up, che vede brillare la stella di Alessia Ventura. Ogni sabato, dalle 13.40, appuntamento con il magazine...