Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone su Rai1

Un paese che riparte, un paese che quotidianamente si racconta, un paese che scopre le sue luci e le sue ombre e ne discute.

E’ questa l’ispirazione che anima il nuovo programma che Serena Bortone condurrà tutti i giorni a partire dalle 14 su Rai1.

Storie, fatti, persone che fanno andare avanti, ogni giorno, il nostro Paese: in crisi, ma sempre pieno di risorse ed energia, di forza d’animo e capacità di sdrammatizzare.

Partendo dalle notizie e dall’attualità (più stringente o più inaspettata), “Oggi è un altro giorno” racconterà la variegata complessità italiana attraverso incontri, confronti, testimonianze: leggère, drammatiche, divertenti, romantiche, curiose, eccezionali, contra- state.

Che potranno portare anche ad abbracciare (o promuovere) batta- glie o campagne: civili, culturali, sociali.

Accolti nel suo “spazio” da Serena Bortone, e da lei ascoltati, provocati, messi alle corde, confortati, personaggi famosi, persone comuni, intellettuali, artisti, saranno essi stessi portatori/ testimoni di storie e/o commentatori partecipi di fatti e notizie.

Parleranno, commenteranno, si confideranno e offriranno anche occasioni di puro divertimento. Un “racconto italiano” che, attraverso inviati, sarà anche racconto visivo di territori ed esperienze. Sempre con curiosità, voglia di capire e di conoscere.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Un’altra domenica indimenticabile per Linea Verde. Lo storico appuntamento della domenica di Rai1 sfiora i 4 milioni di telespettatori superando il 21% di share....

Radio e Tv

Rai1, record stagionale per Uno mattina in famiglia che con il 23.1 si conferma lo share migliore di tutta la domenica. È ancora record...

Libri

Un libro dedicato a “Le Signorine Buonasera”. Il racconto di un mito tutto italiano, dagli anni cinquanta ad oggi, realizzato da Michele Vanossi. (Gribaudo)....

Radio e Tv

A causa della positività di Giovanni Ciacci al Covid-19, e al conseguente periodo di quarantena previsto per tutto il gruppo di lavoro, da lunedì...