Site icon Lifestyle Blog

Le nuove puntate di Un posto al sole su Rai 3 dal 13 luglio

Le nuove puntate di Un posto al sole su Rai 3 dal 13 luglio

Un Posto al Sole torna dal 13 luglio su Rai3 con le nuove puntate, dal lunedì al venerdì alle ore 20.45, dopo 100 giorni di interruzione a causa dell’emergenza COVID-19.

Il daily-drama italiano più longevo e amato della televisione italiana – prodotto dal 1996 a Napoli da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Rai di Napoli – riparte nel rispetto del protocollo di sicurezza e delle norme necessarie alla tutela di tutti i professionisti impegnati sul set.

In ottemperanza al protocollo di sicurezza, le troupe attualmente al lavoro sono tre, una in esterni e due in interni. Il set è sanificato al mattino e a fine giornata. Sono state riscritte le scene per mantenere il distanziamento sociale, quindi niente baci e abbracci. Se si vedranno personaggi vicini sarà solo grazie a un escamotage della regia.

Ogni attore ha il suo camerino fisso dove riceve i costumi igienizzati al mattino e a fine giornata. Il set, su cui è presente solo il personale strettamente necessario, viene sanificato ad ogni ciak. Si indossano mascherine e il regista porta anche la visiera. Per il momento sono sospesi trucco e parrucco e ogni attore si prepara autonomamente. Misuratori di temperatura sono stati sistemati all’ingresso dei set.

Anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole

Dove eravamo rimasti con il racconto? Serena e Filippo sono alle prese con la nuova vita dopo il divorzio; Marina Giordano, scampata al tentativo di omicidio grazie a Roberto Ferri, è contesa tra lo stesso Ferri e Fabrizio Rosato; Giulia Poggi e famiglia sono impegnati nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza; Guido e Mariella sono sempre più impegnati nella complicata organizzazione del loro matrimonio mentre il magistrato Nicotera spera di dare una svolta alle indagini sul clan Tregara.

Exit mobile version