Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

La Vita in Diretta 2020/2021 con Alberto Matano

La nuova edizione de La Vita in Diretta 2020/2021 inverno sarà caratterizzata da un unico pivot narrativo nella persona di Alberto Matano.

Il taglio sarà prettamente giornalistico e risponderà ancora più radicalmente alla mission del titolo: la Vita in Diretta, appunto.

Il conduttore si avvarrà della potenza della macchina Rai per raccontare le notizie mentre si verificano e le ripercussioni che potrebbero avere nel mondo.

Quando inizia

La nuova edizione de La Vita in Diretta andrà in onda dal lunedì al venerdì dal 7 settembre – ore 17.10

Come sarà La Vita in Diretta 2020/2021

Dopo l’esperienza dell’emergenza Covid, “La Vita in Diretta” sarà ancora più una trasmissione di servizio con l’obiettivo di informare il telespettatore nel modo più completo e dettagliato possibile.

La trama del racconto giornalistico sarà un’ampia sceneggiatura del reale con l’uso delle risorse delle sedi regionali e delle sedi di corrispondenza internazionali.

La stessa notizia, raccontata in presa diretta dagli inviati del programma o dai colleghi delle testate, rimbalzerà nelle parole dei corrispondenti, da Parigi a Pechino, New York, Londra, Il Cairo.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Elena Sofia Ricci torna su Rai1 per dare volto e anima a Rita Levi-Montalcini nell’attesissimo film di Alberto Negrin, che vuole rendere omaggio alla vita...

Interviste

Mary De Gennaro è senza dubbio il volto di punta di Telenorba. Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, conduce Mattino Norba al fianco di...

Radio e Tv

E’ in arrivo una nuova avvincente serie crime, “L’Alligatore”, tratta dagli omonimi romanzi best seller di Massimo Carlotto. Quattro prime serate, per la regia...

Radio e Tv

Lunedì 23 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, prodotto da Endemol Shine Italy. Anticipazioni della puntata del Grande Fratello VIP Come...