18.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 12 Maggio 2021

La Vita in Diretta 2020/2021 con Alberto Matano

Da leggere

La nuova edizione de La Vita in Diretta 2020/2021 inverno sarà caratterizzata da un unico pivot narrativo nella persona di Alberto Matano.

Il taglio sarà prettamente giornalistico e risponderà ancora più radicalmente alla mission del titolo: la Vita in Diretta, appunto.

Il conduttore si avvarrà della potenza della macchina Rai per raccontare le notizie mentre si verificano e le ripercussioni che potrebbero avere nel mondo.

Quando inizia

La nuova edizione de La Vita in Diretta andrà in onda dal lunedì al venerdì dal 7 settembre – ore 17.10

Come sarà La Vita in Diretta 2020/2021

Dopo l’esperienza dell’emergenza Covid, “La Vita in Diretta” sarà ancora più una trasmissione di servizio con l’obiettivo di informare il telespettatore nel modo più completo e dettagliato possibile.

La trama del racconto giornalistico sarà un’ampia sceneggiatura del reale con l’uso delle risorse delle sedi regionali e delle sedi di corrispondenza internazionali.

La stessa notizia, raccontata in presa diretta dagli inviati del programma o dai colleghi delle testate, rimbalzerà nelle parole dei corrispondenti, da Parigi a Pechino, New York, Londra, Il Cairo.

Ultime news

Ascend commits to 80% GHG reduction by 2030

2020 sustainability report highlights emissions reduction strategy and other initiatives HOUSTON, May 11, 2021 /PRNewswire/ -- Ascend Performance Materials today published...

Potrebbe interessarti