Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Elisabetta Gregoraci è la stella di Battiti Live

Radionorba Battiti Live: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Radionorba Battiti Live: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Grande successo per la serata di esordio di Battiti Live 2020.

Una serata all’insegna della musica e, soprattutto della rinascita per un settore in forte dubbio dopo l’emergenza Covid-19.

La prima puntata del primo live post lockdown ha così riacceso gli animi e gli entusiasmi del pubblico presente a Otranto ma anche di chi ha seguito in televisione l’evento.

Grande merito spetta anche ad Elisabetta Gregoraci che, per il quarto anno consecutivo, affianca Alan Palmieri alla conduzione dell’evento.

La sua bravura e la professionalità, unite al fascino e alla bellezza che la contraddistinguono, sono state le armi vincenti per questo debutto sul palco di Battiti Live.

Qualità che hanno dimostrato, ancora una volta, la classe della conduttrice che è stata riconfermata a pieni voti per questa edizione.

E che adesso, sicuramente, meriterebbe il grande salto!

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Sabato 31 ottobre, alle ore 10:20 su Rai2, andrà in onda il settimo appuntamento con “Il Nostro Capitale Umano”. Il programma, in collaborazione con Assosomm (Associazione Italiana delle agenzie per il...

Radio e Tv

Quinto appuntamento con la terza stagione della serie tv “L’Allieva”, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, in onda domenica 1 novembre alle 21.25 su...

Radio e Tv

Si muove attorno a Bertinoro, in provincia di Forlì,  la puntata di Linea Verde di domenica 1 novembre, alle 12.20, su Rai1. Le anticipazioni della...

Radio e Tv

Nuova edizione per “Quelli che il calcio”, lo storico programma di Rai2, che giunto alla 28^ stagione da domenica 1 novembre alle 14.00 sarà...