10 Luglio 2020

Charlie Puth: online il video del nuovo singolo Girlfriend

1 minuto di lettura
Charlie Puth
Charlie Puth

Charlie Puth, artista e compositore americano già plurinominato ai Grammy, celebra l’estate con un nuovo singolo inedito, da titolo “Girlfriend” .

Dal groove accattivante e orecchiabile, nel brano risuona l’ormai classico falsetto di Charlie. Con il suo inconfondibile stile, Charlie Puth ha prodotto e composto “Girlfriend” insieme al suo collaboratore di lunga data J Kash (“Attention,” “How Long, “The Way I Am”).

“Non sono proprio bravo a comunicare, quindi la maggior parte delle volte esprimo i miei sentimenti in musica e GIRLFRIEND è un tipico esempio. Il brano parla di perseveranza e di far sapere a qualcuno che i tuoi sentimenti non spariscono facilmente, anzi, che sono solidi e che non si ha pace finchè quella persona non ti è accanto tutti i giorni” dice Charlie. “Ma è molto difficile esprimerlo a parole, quindi lo metto in musica per rendermi le cose un po’ più semplici”.

E’ online il video  diretto da Drew Kirsch (Taylor Swift, Niall Horan, John Legend), che  vede Charlie  mentre si prepara per una cena galante dal finale inaspettato.

Non ho ma pubblicato un video in cui si vedesse la mia vera personalità. Con il video di Girlfriend è la prima volta, sono veramente io sotto ogni aspetto. No so cucinare e sono un totale nerd. Il video mostra anche la reazione che vorrei avesse la gente  quando ascolta la mia musica, e cioè divertirsi ognuno a modo suo”, dice Charlie. 

Da non perdere!

P