Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Storie Maledette, la puntata del 7 giugno

Storie Maledette - Franca Leosini
Storie Maledette - Franca Leosini

Domenica 7 giugno, alle 21.20 su Rai3, Storie Maledette torna per occuparsi della figura del mandante di un delitto. Un vigliacco che si macchia la coscienza ma non si sporca le mani, oppure qualcuno che paga una colpa che non ha commesso?

Le anticipazioni della puntata di Storie Maledette

Apre la serie dedicata ai mandanti una storia ambientata a Gavoi, nel cuore della Barbagia.
Protagonista dell’inquietante vicenda, Francesco Rocca, rinomato dentista, 38 anni all’epoca dei fatti.

Ha una moglie dolcissima: Dina Dore. La sera della tragedia, Dina rientra a casa con la sua auto, ha con sé la sua bimba di soli otto mesi.

Ed è nel garage di casa che il 26 marzo del 2008 si consuma un dramma che sembra riaprire la buia pagina dei sequestri.

Dina viene ritrovata incaprettata all’interno del portabagagli, soffocata dallo scotch che le ha chiuso per sempre il respiro.

Le indagini, per quattro anni, seguono prevalentemente la pista del sequestro di persona finito in tragedia; ma portano anche a scoprire l’affaire sentimentale del rinomato dentista con la sua bella assistente di studio di soli 22 anni: Anna Guiso.

Sarà un clamoroso colpo di scena a determinare la svolta, che porterà sul banco degli imputati Francesco Rocca, come mandante dell’omicidio della moglie.

Condannato all’ergastolo in tre gradi di giudizio, il dentista di Gavoi – che disperatamente si dichiara innocente – sconta la condanna nella casa di reclusione di Alghero.

Francesco Rocca ripercorre la sua vicenda in un’intervista esclusiva rilasciata a Franca Leosini.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Prosegue il successo del programma Una Nuova Vita, in seconda serata su La5. La coppia Claudio Guerrini – Crisula Stafida si attesta protagonista della...

Radio e Tv

Mobilità sostenibile, turismo enogastronomico, tradizioni e rispetto del territorio sono il cuore della seconda tappa di “Linea Verde Tour” alla scoperta dell’Alto Adige. Le...

Radio e Tv

Seconda settimana per I Semafori della settimana TV di Lifestyleblog.it.  Semaforo rosso per Giancarlo Magalli Magalli resta senza dubbio un valido professionista e conduttore,...

Radio e Tv

Prosegue l’appuntamento ogni venerdì in seconda serata su La5, e in replica il sabato alle 9.10 su Mediaset Extra, con “Una nuova vita“. Alla guida della...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it