Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Il Locus Festival 2020 sarà Limited Edition

Locus Festival 2020
Locus Festival 2020

Prende corpo la line-up artistica del Locus festival 2020.

Quella di quest’anno sarà una “limited edition” che trasforma i limiti di questa estate in pregi di esclusività e ricercatezza.

L’emergenza Coronavirus ha fatto cambiare i piani e i programmi relativi agli ospiti, molti dei quali hanno dato la disponibilità per il 2021, tra cui Niccolò Fabi.

Già dalle prime anticipazioni, appare evidente come i limiti di quest’anno, per via delle norme anti-covid, diventeranno dei pregi per un festival che non ha mai rinunciato alla qualità per la quantità.

Ci sarà una dimensione più intima e raccolta, ma preservando la qualità e l’identità culturale del Locus. E per chi non potrà esserci, sarà offerta la possibilità di mantenere un contatto audiovisivo con speciali dirette video in streaming.

Per l’edizione 2020 ci sarà nuovamente la convenzione con il Comune di Locorotondo, e l’azienda vinicola Tormaresca conferma il suo convinto supporto come official partner.

Il tutto, come sempre, nell’accogliente contesto della Valle d’Itria, cuore di Puglia.

I protagonisti del Locus Festival 2020

Ghemon

Ghemon

Il soul rap italiano di Ghemon, ed il duo formato dai cantautori Colapesce e Dimartino, si aggiungono agli artisti già annunciati: Calibro 35, Michael League e Bill Laurance degli Snarky Puppy, oltre alla prestigiosa mostra fotografica “Sonica” di Guido Harari dal 7 al 23 agosto.

Quando si svolgerà

L’evento si svolgerà ad agosto 2020, nella suggestiva location di Locorotondo.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Musica

Le più belle canzoni d’amore italiane del 2020: musica e amore rappresentano un binomio inseparabile. Lifestyleblog.it sta selezionando le canzoni d’amore italiane più belle...

Musica

Venerdì, 27 novembre, arriva in radio e negli store digitali “SEPTEMBER”, il duetto speciale di STING & ZUCCHERO che anticipa il progetto “D.O.C. Deluxe” di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI in uscita l’11 dicembre in formato DOPPIO...

Musica

Big party, paillettes, black swing, gessati, Chicago, vecchi Gangster italo-americani, questo è il mood del nuovo side project di Achille Lauro: 1920 – ACHILLE LAURO & THE UNTOUCHABLE...

Musica

Ispirato dalla testimonianza della moglie Maria Teresa Ruta dentro la casa del GFVip Roberto Zapp, produttore discografico della RuZa production, lancia il nuovo singolo...