Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

Festa pugliese e chef stellati per il party del press agent Zaccaria

Un party esclusivissimo quello organizzato per il compleanno del press agent Giuseppe Zaccaria a capo della Zaccariacommunication.

Ha deciso di festeggiare ritrovando gli affetti di sempre come la famiglia e gli amici e riassaporando le eccellenze del territorio nativo.

Giuseppe Zaccaria e Diletta Bonnie della Zaccariacommunication

Giuseppe Zaccaria e Diletta Bonnie della Zaccariacommunication

Tanti i volti seguiti dal press agent: Massimiliano Gallo, Shalana Santana, Lucianna De Falco, Giovanni Anzaldo passando per Francesca Rettondini e i beniamini del piccolo schermo Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo.

Molti i festival nei quali il suo operato brilla da anni – dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che lo vede presente ormai ininterrottamente da dodici anni alla Festa del Cinema di Roma, presenziando anche a kermesse estere come il Festival del Cinema di Cannes.

Le eccellenze scelte per valorizzare il meraviglioso territorio di Ceglie Messapica sono emblema di grande ricercatezza e stile.

Una cena bordo piscina ideata e realizzata dagli chef stellati Antonella Ricci e Vinod Sookar, noti al grande pubblico per le varie partecipazioni televisive da “La prova del cuoco” sino a “Stars in Paradis” andato in onda a marzo, un evento dalle spiagge delle Mauritius, dove chef stellati hanno tenuto a lezione pochissimi e fortunatissimi turisti gourmet.

Piatti gourmet capitanati da orecchiette fatte in casa al pomodorino fresco e prodotti assolutamente caratteristici del territorio, come i salumi tipici – dal capocollo ai salami realizzati dall’eccellenza il Salumificio Santoro – e poi live uno show cooking dei due chef Antonella e Vinod.

Per brindare: le bollicine della cantina vinicola Cardone di Locorotondo.

La location è tra le più ambite dagli imprenditori e protagonisti del jet set: la Masseria Oreglia nel cuore delle campagne cegliesi, tra Ceglie Messapica e Cisternino, un gioiello immerso tra gli ulivi, dove l’originalità e l’autenticità del luogo sono rimaste intatte senza però rinunciare ai comfort dei giorni nostri.

Tra ulivi secolari e odori di rosmarino e alloro, i giardinetti privati e le suite che ospitano i clienti si snodano nel rosso della terra pugliese con la chicca di una bellissima piscina sospesa nel verde. 

Tanti gli ospiti made in puglia presenti oltre alla famiglia e gli amici storici del press agent, la musa di Armani modella e attrice Antonia Dell’Atte, il ballerino solista del LIdò di Parigi Vincenzo Mingolla, e il direttore di Affaritaliani Angelo Perrino.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Cinema e Spettacolo

Grande successo per la cerimonia di premiazione del premio collaterale della Biennale “Sorriso Diverso Venezia Award” tenutasi venerdì 11 Settembre all’Hotel Excelsior nell’ambito della...

Eventi

Le Bollicine del Garda protagoniste a Venezia. Con una serie di incontri, presentazioni, dibattiti e premi nei giorni scorsi l’Italian Pavillion dell’esclusivo Hotel Excelsior...

Eventi

Da anni è una delle colonne portanti del Festival internazionale del film corto Tulipani di seta nera mentre a Ponza, dal 24 al 27...

Eventi

Sarà un viaggio emozionale quello immaginato da Paolo Buonvino, maestro concertatore dell’edizione 2020 de La Notte della Taranta, che tiene insieme le note e...