29 Giugno 2020

Festa pugliese e chef stellati per il party del press agent Zaccaria

1 minuto di lettura
Festa pugliese e chef stellati per il party del press agent Zaccaria

Un party esclusivissimo quello organizzato per il compleanno del press agent Giuseppe Zaccaria a capo della Zaccariacommunication.

Ha deciso di festeggiare ritrovando gli affetti di sempre come la famiglia e gli amici e riassaporando le eccellenze del territorio nativo.

Giuseppe Zaccaria e Diletta Bonnie della Zaccariacommunication
Giuseppe Zaccaria e Diletta Bonnie della Zaccariacommunication

Tanti i volti seguiti dal press agent: Massimiliano Gallo, Shalana Santana, Lucianna De Falco, Giovanni Anzaldo passando per Francesca Rettondini e i beniamini del piccolo schermo Alice Bellagamba e Pasquale Di Nuzzo.

Molti i festival nei quali il suo operato brilla da anni – dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che lo vede presente ormai ininterrottamente da dodici anni alla Festa del Cinema di Roma, presenziando anche a kermesse estere come il Festival del Cinema di Cannes.

Le eccellenze scelte per valorizzare il meraviglioso territorio di Ceglie Messapica sono emblema di grande ricercatezza e stile.

Una cena bordo piscina ideata e realizzata dagli chef stellati Antonella Ricci e Vinod Sookar, noti al grande pubblico per le varie partecipazioni televisive da “La prova del cuoco” sino a “Stars in Paradis” andato in onda a marzo, un evento dalle spiagge delle Mauritius, dove chef stellati hanno tenuto a lezione pochissimi e fortunatissimi turisti gourmet.

Piatti gourmet capitanati da orecchiette fatte in casa al pomodorino fresco e prodotti assolutamente caratteristici del territorio, come i salumi tipici – dal capocollo ai salami realizzati dall’eccellenza il Salumificio Santoro – e poi live uno show cooking dei due chef Antonella e Vinod.

Per brindare: le bollicine della cantina vinicola Cardone di Locorotondo.

La location è tra le più ambite dagli imprenditori e protagonisti del jet set: la Masseria Oreglia nel cuore delle campagne cegliesi, tra Ceglie Messapica e Cisternino, un gioiello immerso tra gli ulivi, dove l’originalità e l’autenticità del luogo sono rimaste intatte senza però rinunciare ai comfort dei giorni nostri.

Tra ulivi secolari e odori di rosmarino e alloro, i giardinetti privati e le suite che ospitano i clienti si snodano nel rosso della terra pugliese con la chicca di una bellissima piscina sospesa nel verde. 

Tanti gli ospiti made in puglia presenti oltre alla famiglia e gli amici storici del press agent, la musa di Armani modella e attrice Antonia Dell’Atte, il ballerino solista del LIdò di Parigi Vincenzo Mingolla, e il direttore di Affaritaliani Angelo Perrino.

Festa pugliese e chef stellati per il party del press agent Zaccaria

Da non perdere!

P