Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Viaggi e Turismo

Easyjet e la gaffe sulla Calabria

Clamorosa gaffe di Easyjet sulla Calabria. Nella sezione Ispirami del proprio sito, la compagnia britannica ha parlato della regione italiana sottolineando “l’assenza di turisti a causa della sua storia di attività mafiosa e di terremoti” e la “mancanza di città iconiche come Roma o Venezia capaci di attrarre i fan di Instagram”.

Immediate e numerose le proteste che sono giunte sui social all’indirizzo della compagnia.

Un clamoroso autogol per la Easyjet che si è cosparsa il capo di cenere pubblicando una rettifica. E correggendo l’articolo dedicato a Lamezia Terme che è stato salvato con qualche screenshot.

Il post di Easyjet, poi rimosso

Il post di Easyjet, poi rimosso

Di seguito il post pubblicato dalla compagnia aerea.

EasyJet si scusa apertamente con tutti i calabresi e la Regione Calabria per la descrizione contenuta nella scheda informativa all’interno del sito.

L’intento originale del testo era sottolineare quanto la Calabria sia sottovalutata all’estero da un punto di vista turistico.
La Calabria è una terra per noi molto importante, che amiamo e che promuoviamo da sempre con numerosi voli su Lamezia Terme.

Ne è una dimostrazione anche il fatto che il primo volo del 15 giugno – che coincide con il ripristino delle operazioni post lockdown – è stato quello verso l’aeroporto di Lamezia Terme.

Abbiamo provveduto immediatamente a rimuovere il testo in questione e avviato un’indagine interna per capire l’accaduto e fare in modo che non accada mai più.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Puglia sempre più meta di vip, anche per l’estate 2020. La bella stagione è appena iniziata, ma sono già in tanti ad aver scelto...

Viaggi e Turismo

La ricerca Ipsos Future4Tourism evidenzia come i programmi di viaggio degli italiani per la stagione estiva appena iniziata (considerando i mesi di luglio, agosto e settembre) siano...

Viaggi e Turismo

Ci siamo, le vacanze sono alle porte. Ma come sfruttarle al meglio? Cosa visitare, se abbiamo voglia di mare? E, soprattutto, come partire alla...

Viaggi e Turismo

Parte il 25 Giugno da Piazza del Campidoglio  in Roma e si concluderà    sempre a Roma il 30 luglio 2020 saremo presenti in 9 regioni d’Italia (Lazio, Campania,...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it