1 Maggio 2020

Uno Mattina in famiglia, la puntata del 2 maggio

1 minuto di lettura
Tiberio Timperi e Monica Setta
Tiberio Timperi e Monica Setta

Prima puntata di maggio per Uno Mattina in famiglia, il programma condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta ormai leader del daytime di Rai1 e protagonista in assoluto del weekend televisivo in termini di share e di ascolti.

Approfittiamo di questo spazio per fare gli auguri alla signora Liliam, mamma di Monica Setta, che oggi compie la bellezza di 87 anni! Un compleanno senza abbracci e con le dovute distanze ma la conduttrice di Uno Mattina in famiglia è riuscita a celebrare nel migliore dei modi possibili questo importante giorno. Ancora tanti auguri!

Ma andiamo a vedere cosa ci aspetta domani mattina, su Rai1.

Ospiti e anticipazioni della puntata di sabato 2 maggio

Si inizia alle 7.40 circa su Rai1, con una puntata piena di argomenti di interesse. La trasmissione sarà ricca di ospiti importanti, a cominciare da Vincenzo Salemme che sarà protagonista della rubrica Da vedere da ascoltare.

Vincenzo Salemme
Vincenzo Salemme

Per la rubrica Amici Miei, invece, ci sarà in collegamento Daniela Ferolla che, insieme a Marcello Masi, conduce Linea verde life.

Daniela Ferolla
Daniela Ferolla

All’interno dello spazio Il Fatto del giorno, si discuterò di liquidità alle aziende e velocizzazione degli iter bancari.

Interverrano Gianfranco Torriero, Vicedirettore Generale ABI, Fabio Fortuna, economista, rettore Universita’ Niccolo’ Cusano,  Patrizia De Rubertis, giornalista economica Il Fatto Quotidiano e Laila Perciballi, avvocato Movimento Consumatori.

Le coppie e le quarantene sarà un altro argomento di discussione all’interno del programma, con interventi di Giovanni Terzi e il sessuologo Maurizio Bossi.

Si continuerà a parlare, anche questa settimana, di didattica a distanza con focus sul ruolo dei genitori.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P