12.2 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Tablet: arriva in Italia HUAWEI Matepad Pro

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Arriva anche in Italia l’ultimo tablet di casa Huawei: il MatePad Pro.

Prodotto che si colloca nella fascia più alta della gamma del brand e va ad affiancarsi ai già presenti sul mercato T3, T5, M5 e M5 lite.

Con il Matepad Pro Huawei offrirà un nuovo standard per il settore, garantendo un’esperienza d’uso elevata a livello hardware e software.

Le caratteristiche principali

Partiamo dall’aspetto essenziale, quello di primo impatto: l’ampio display da 10,8 pollici con bordi ultra sottili. Al suo interno un Kirin 990 da 7nm, e una batteria da 7.250 mAh. Il tablet supporta anche una ricarica super, in modo da poterlo ricaricare nel più breve tempo possibile.

A proposito di display, è doveroso specificare che si tratta di un pannello IPS con una risoluzione di 2K QHD (2560×1600) ad una densità di pixel di 280ppi in grado di visualizzare completamente la gamma di colori cinematografici DCI-P3 a 540 nit di luminosità e rapporto di contrasto 1500:1.

Altra peculiarità di questo dispositivo è la modalità comfort oculare che ha ricevuto la certificazione di luce blu bassa TÜV Rheinland per garantire che la modalità filtri efficacemente la luce blu dannosa e prevenga l’affaticamento visivo, anche con un utilizzo prolungato del device.

Quanto costa

HUAWEI MatePad Pro è disponibile al pubblico italiano al prezzo consigliato di 549,90 euro nella configurazione 6GB + 128GB Wi-Fi 

Il brand lancia una promozione speciale: a partire da oggi e fino al 31 maggio, tutti coloro che acquisteranno il tablet, riceveranno incluso nel prezzo Huawei M-Pencil, dal valore commerciale di 99 euro, e Huawei Smart Magnetic Keyboard, dal valore commerciale di 129,90 euro.

Grazie a questi due accessori, penna e tastiera, che favoriscono la sinergia con la modalità PC e le nuove funzionalità WPS, la produttività del device sarà ulteriormente migliorata. L’operazione è valida per tutti coloro che compilano entro e non oltre il 14 giugno il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa, inserendo la ricevuta di acquisto.

Ultime news

Salute: le patologie più cercate nel 2020

Quali sono le malattie che più hanno reso pensierosi i milanesi durante lo scorso anno? Quali le più cercate...

Potrebbe interessarti