Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Metti una sera a cena con… Alessandro Servidio

Alessandro Servidio
Alessandro Servidio

Metti una sera a cena con… Alessandro Servidio, protagonista della puntata di lunedì 11 maggio del social video format di Lifestyleblog.it.

Un incontro virtuale con il vincitore del Lifestyle Award 2020 per la sezione Tv & Food, conferito durante i giorni del Festival di Sanremo.

In questo periodo di lockdown ci ha tenuto compagnia con i tutorial sui social, crescendo come numero di followers. E’stata vincente l’idea di intrattenere cucinando e insegnando.

Titolare di Ale’s Pizza & Food, noto locale di Reggio Emilia, Alessandro Servidio ha saputo trasformare la passione di una vita, quella per la pizza appunto, in un mestiere.

E’ uno dei maestri pizzaioli più apprezzati e celebrati dai media nazionali. Con talento e creatività, ha dimostrato di essere una delle giovani promesse più interessanti di questo ambiente.

Guarda la puntata

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Interviste

Ha solo 23 anni ma ha le idee molto chiare, a partire dal nome d’arte dove il cognome Cioffi ha la meglio sul nome, Andrea. Salentino di...

Interviste

“Con il cosiddetto Dl Rilancio è stato stabilito che le aziende che hanno già usufruito di 9 settimane di cassa integrazione ne hanno a...

Interviste

Se tornasse L’inverno, Come respiri, E poi arrivò dicembre, Meccaniche dell’esitare e Io rinasco in te, disponibili da qualche giorno sui principali digital stores,...

Interviste

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato del nuovo singolo Wavy, di Malcky G. Abbiamo incontrato il giovane rapper italo americano con il quale abbiamo...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it