La nuova Seat Leon

La nuova Seat Leon

Arriva sul mercato la nuova Seat Leon. La vettura sarà disponibile con una gamma di propulsori tra le più complete sul mercato, ma anche nelle inedite versioni mild hybrid e ibrida plug-in, annovera motori benzina, Diesel e TGI a metano.

La hatchback si arricchisce dell’introduzione del nuovo propulsore 2.0 TDI 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti (disponibile per tutti gli allestimenti della versione compatta).

Mentre il motore 2.0 TDI 150 CV con cambio DSG a 7 rapporti è ora disponibile su entrambe le versioni di carrozzeria, 5 porte e Sportstourer. Entrambi i motori si basano sul nuovo efficiente propulsore quattro cilindri 2.0 TDI con un nuovo SCR a doppio dosaggio di AdBlue.

Quanto costa

La nuova Seat Leon 2.0 TDI 115 CV ha un prezzo a partire da 25.200 chiavi in mano per la versione Style; il propulsore 2.0 TDI 150 CV con cambio DSG ha invece un prezzo a partire da 27.800 Euro chiavi in mano per la versione hatchback in allestimento Style, e 28.550 Euro chiavi in mano per il medesimo allestimento della versione familiare Sportstourer.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

P