Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Huawei: ecco P smart 2020 e P smart Pro

Huawei PSmart 2020
Huawei PSmart 2020

Huawei ha presentato sul mercato italiano il P smart 2020 ed il P smart Pro.

Si tratta di due dispositivi entry level pensati per il pubblico più giovane. Qualità ad un prezzo accessibile, con design di tendenza e ottimo comparto fotografico. Entrambi dotati dei Google Mobile Services.

HUAWEI P smart 2020: le caratteristiche tecniche

HUAWEI P smart 2020 si conferma lo smartphone più adatto alla Generazione Z, particolarmente attenta alla creazione e alla fruizioni di contenuti foto e video.

Il comparto fotografico è costituito da tre fotocamere che, potenziate da Intelligenza Artificiale, sono in grado di apprendere oltre 100 milioni di immagini e oltre 500 scene. E’dotato di doppia fotocamera posteriore da 13MP f/1.8 + 2MP, riconoscimento automatico fino a 22 categorie tra oggetti e scene.

La fotocamera anteriore da 8MP f/2.0 è in grado di riconoscere 8 tipi di sfondi verticali e applica diversi algoritmi di ottimizzazione per ottenere i migliori risultati possibili.

L’effetto bokeh permette inoltre agli utenti di sprigionare la propria creatività dando vita a ritratti meravigliosi.

Monta il processore Kirin 710 Octa-Core con processo produttivo a 12nm, garantendo un’esperienza d’uso veloce e fluida.

HUAWEI P smart 2020 vanta una batteria da 3400 mAh, dotata di ricarica veloce migliorata del 22%.

Monta una RAM standard da 4GB + 128GB ROM e fino a 512GB di spazio di archiviazione espandibile.

HUAWEI P smart Pro: le caratteristiche

Alimentato dal processore Kirin 710F e da un SoC ad alte prestazioni e a basso consumo energetico, HUAWEI P smart Pro assicura un’esperienza d’uso veloce.

Il suo punto di forza è la tripla fotocamera potenziata da Intelligenza Artificiale. Quella principale è da 48MP, una fotocamera Ultra-Wide-Angle da 8MP e una fotocamera di profondità da 2MP, che assicura scatti eccezionali in qualsiasi scenario.

La fotocamera frontale appare inoltre in pop-up ogni volta che la si utilizza.

La tripla fotocamera è ottimizzata per catturare immagini più chiare e offrire una visione più ampia – mentre il sensore da 1/2 pollici della fotocamera principale scatta foto nitide e dettagliate, con ottimi risultati, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Dotato di un Display FullView senza cornici, non interrotto dal notch della fotocamera. Il display LCD da 6,59 pollici può mostrare fino a 16,7 milioni di colori.

La batteria da 4000mAh assicura infatti fino a 14 ore di navigazione web e 9 ore di riproduzione video o di gioco e fino a 40 ore di telefonate, 80 ore di riproduzione musicale.

Quanto costano

HUAWEI P smart 2020 sarà disponibile dalla prossima settimana in tre varianti di colore: Aurora Blue, Midnight Black ed Emerald Green, al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro.

HUAWEI P smart Pro è già disponibile in due eleganti colori, Midnight Black e Breathing Crystal, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Samsung starebbe sviluppando il proprio sensore 3D ToF, chiamato ISOCELL Vizion. Presumibilmente destinato alla serie Galaxy S21 prevista per l’inizio del 2021. Gli ultimi dispositivi...

Hi-Tech

Uno degli smartphone più attesi dell’anno, dispositivo di punta della “sempreverde” Huawei, è al centro di molte speculazioni e dubbi in queste ultime ore,...

Hi-Tech

Sempre più aziende di elettronica si stanno tuffando nel mercato dei pieghevoli.  LetsGoDigital ha svelato lo studio di smartphone HP pieghevoli. L’ultimo smartphone di...

Hi-Tech

LetsGoDigital ha svelato come Huawei stia valutando l’introduzione di una fotocamera per smartphone di nuova concezione con cinque obiettivi. Smartphone Huawei con display arrotondato...