13 Maggio 2020

Guaranà, il nuovo singolo di Elodie

1 minuto di lettura
Elodie - Foto Attilio Cusani
Elodie - Foto Attilio Cusani

Ecco Guaranà, il nuovo singolo di Elodie (Island Records), in radio a partire da venerdì 15 maggio. La cantante romana, tra le artiste più apprezzate dagli italiani, torna con una hit carica di energia ed evasione. 

Guaranà: a nuova canzone di Elodie

Guaranà è stato scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione.

La linea stilistica e la musicalità di questo inedito lo rendono perfettamente conforme al percorso intrapreso con This is Elodie, album pubblicato all’inizio dell’anno, subito dopo il Festival di Sanremo. 

Proprio a Sanremo ha avuto un ulteriore consacrazione con il brando Andromeda, presente anche all’interno del suo disco.

Album che è il frutto di due anni di intenso lavoro e ricerca musicale, con oltre 150 milioni di stream complessivi.

Alcune delle hit contenute al suo interno, “Nero Bali” e “Margarita” doppio disco di platino, “Pensare Male”, collaborazione con i The Kolors certificata disco di platino e “Andromeda” disco d’oro, sono state tra le canzoni più trasmesse in radio nell’ultimo anno.

Elodie, che ad oggi ha oltre 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 200 milioni di visualizzazioni sul proprio canale youtube, una tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban.

Da non perdere!

P