Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Call of Duty, ecco come ricevere una skin gratis

Il 2020 sarà certamente un anno da ricordare per uno degli sparatutto in prima persona più famosi e giocati al mondo: stiamo parlando di Call of Duty, che nei due nuovi episodi “Warzone” e “Mobile” ha saputo catalizzare l’attenzione di milioni di gamer, diventando uno dei titoli più seguiti in assoluto su Twitch.

Il bestseller di Activision, che nella nuova versione “Warzone” ha registrato circa 60 milioni di download, in queste ultime ore ha fatto ulteriormente parlare di sé per via di una gradita sorpresa che si può sbloccare nel caso in cui il gamer sia in possesso di entrambi i giochi, rispettivamente su PC/console (Call of Duty: Warzone) e su smartphone (Call of Duty: Mobile).

Il regalo in questione è una skin gratuita da utilizzare liberamente per personalizzare l’avatar del nostro soldato: ottenerla è molto semplice, basterà accedere ai due titoli dallo stesso account con cui ci siamo registrati al gioco. 

Entro un paio di ore, riceveremo la skin da aggiungere alla nostra collezione personale, che tra armi primarie, personaggi, granate e skin apposite per Battle Royale dovrebbe essere già abbastanza nutrita, considerando il fatto che sono trascorsi alcuni mesi dal lancio del titolo.

Una sorpresa che Activision ha deciso di aggiungere come bonus al già interessante numero di aggiornamenti destinati a Call of Duty Mobile, che entro fine 2020 potrebbe essere accompagnato da un’ulteriore app mobile: secondo le ultime news potrebbe rivelarsi l’app companion di Call of Duty Warzone, oppure un nuovo gioco stand-alone, incentrato però sul mondo degli zombie.

In attesa di informazioni ufficiali sul nuovo capitolo per smartphone di Call of Duty, ci auguriamo che le migliorie introdotte coinvolgano anche il sistema di cross-play tra gamer, che potrebbe consentire scontri all’ultimo sangue tra utenti Android e iOS, esattamente come avviene tra giocatori PC-Xbox-PS4 su Warzone: il battle royale definitivo è dietro l’angolo?

Advertisement
Technology
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Sono passati circa 3 anni dal lancio ufficiale di Fortnite, il battle royale che ha portato nuovo lustro al nome di Epic Games: la...

Hi-Tech

Il mese di Maggio volge al termine, e finalmente anche in casa Sony sembra trapelare la volontà di fare chiarezza sulla line-up di titoli...

Hi-Tech

Dopo tanta attesa, Microsoft ha reso finalmente note le caratteristiche tecniche della sua nuovissima console next-gen, che come molti di noi sapranno è stata...

Hi-Tech

Sono passati tantissimi anni dal primo Crash Bandicoot, pubblicato il 9 Settembre 1996 su piattaforma Playstation e destinato a diventare un platform adventure indimenticabile...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it