2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Belen Rodriguez “Sono una donne forte e ce la farò”

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Belen Rodriguez ci mette la faccia. Attraverso una video dichiarazione su instagram conferma il momento particolare che sta vivendo dovuto alla crisi di coppia.

Per tutto il resto, quando me la sentirò, e lo farò e le spiegazioni a un certo punto bisogna darle, racconterò come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose e io a questo non ci sto.

Un video messaggio voluto per smentire il chiacchiericcio da web e per dare la sua versione dei fatti in merito a presunti incontri con ex avvenuti in locali di Milano. Ma, soprattutto, per “proteggere” da tutto questo suo figlio.

“Non sono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca, perché mi sono rotta le palle degli articoli che travisano completamente la situazione”.

E poi aggiunge:

“E’ un momento difficile anche perché non me l’aspettavo e non me ne assumo la responsabilità nelle colpe, anche perché sono mamma, tengo alla mia famiglia e al mio rapporto, sono una donne che soffre come tutte le altre. Quando leggo illazioni sul mio conto non ci sto più: se sono in giro e per caso arrivano delle persone, non dev’essere una mia responsabilità o qualcosa che ho organizzato io. Siccome sono un personaggio pubblico a un certo punto so che dovrò dare spiegazioni e raccontare come stanno le cose, altrimenti le raccontano altri e a me questo non sta più bene, perché non sono più una ragazzina, sono una mamma e ho delle responsabilità”. 

“Ci tenevo a dirlo in queste condizioni, mettendoci la faccia. Sono una donne forte e ce la farò. Passerà! A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed é giusto che così sia…. così si impara”.

Guarda il video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti