Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Belen Rodriguez “Sono una donne forte e ce la farò”

Belen Rodriguez ci mette la faccia. Attraverso una video dichiarazione su instagram conferma il momento particolare che sta vivendo dovuto alla crisi di coppia.

Per tutto il resto, quando me la sentirò, e lo farò e le spiegazioni a un certo punto bisogna darle, racconterò come stanno le cose. Perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose e io a questo non ci sto.

Un video messaggio voluto per smentire il chiacchiericcio da web e per dare la sua versione dei fatti in merito a presunti incontri con ex avvenuti in locali di Milano. Ma, soprattutto, per “proteggere” da tutto questo suo figlio.

“Non sono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca, perché mi sono rotta le palle degli articoli che travisano completamente la situazione”.

E poi aggiunge:

“E’ un momento difficile anche perché non me l’aspettavo e non me ne assumo la responsabilità nelle colpe, anche perché sono mamma, tengo alla mia famiglia e al mio rapporto, sono una donne che soffre come tutte le altre. Quando leggo illazioni sul mio conto non ci sto più: se sono in giro e per caso arrivano delle persone, non dev’essere una mia responsabilità o qualcosa che ho organizzato io. Siccome sono un personaggio pubblico a un certo punto so che dovrò dare spiegazioni e raccontare come stanno le cose, altrimenti le raccontano altri e a me questo non sta più bene, perché non sono più una ragazzina, sono una mamma e ho delle responsabilità”. 

“Ci tenevo a dirlo in queste condizioni, mettendoci la faccia. Sono una donne forte e ce la farò. Passerà! A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed é giusto che così sia…. così si impara”.

Guarda il video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Fashion

Negli anni Novanta erano il celeberrimo taglio “alla Rachel”, portato alla ribalta dall’allora star di Friends Jennifer Aniston, il “divin codino” di Roberto Baggio e la...

Moda

Torna la collezione Jadea Autunno/Inverno 2019/20, portando con sé colori profondi e modelli sensuali. Il brand made in Italy annovera una testimonial d’eccezione: la...

Moda

Finalmente estate! La stavate aspettando da tanto e ora è ufficialmente arrivata! È giunto il momento di sfoggiare i nuovi bikini, ma non solo…...

Radio e Tv

Giovedì 9 maggio, in prima serata su Italia 1, settimo appuntamento con “Colorado”. I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano ai co-conduttori Scintilla e PanPers,in una continua interazione con i...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it