Site icon Lifestyle Blog

Ballando con le stelle 2020 inizierà in autunno?

Milly Carlucci in cerca di talenti: le date di “Ballando on the road” - Milly Carlucci

Milly Carlucci in cerca di talenti: le date di “Ballando on the road” - Milly Carlucci

C’era grande attesa per Ballando con le stelle 2020, il dance show di Milly Carlucci in onda su Rai1 che giungerà alla sua quindicesima edizione.

L’emergenza Covid-19, tuttavia, ha posto uno stop forzato al programma che ogni anno appassiona milioni di telespettatori.

Tutto era già pronto, cast compreso, tra cui le maestre di ballo Veera Kinnunen ed Anastasia Kuzmina che abbiamo intervistato durante questo periodo di lockdown.

In gara, invece, ci sarebbero stati: Costantino Della Gherardesca, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini. E poi Daniele Scardina, Gilles Rocca, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli e Holaf.

Uno di loro sarebbe stato il successore del titolo 2019, vinto da Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Bisognerà, perciò, attendere ancora qualche mese per vedere le celebrities in gara, insieme allo staff dei maestri di ballo ormai nel cuore dei telespettatori italiani. 

Lo staff dei maestri di ballo, secondo quanto trapelato sul web, non annovererà più tra le sue fila Samanta Togni.

Proprio nei giorni scorsi Milly Carlucci, ospite a Vieni da Me, ha affermato “Noi torneremo”.

La macchina organizzativa di Ballando con le stelle era ripartita dalla Puglia lo scorso novembre, con Ballando on the road.

Una tradizione che, ormai da qualche anno, va alla ricerca di talenti in lungo e largo per l’Italia.

“Il cast è fondamentale, la composizione richiede tanti mesi. È quella la forza di Ballando, con storie di personaggi che cercano di trasformarsi in ballerini. L’elemento focale è il maestro. Oltre alla loro professionalità anche la loro grande intuizione psicologica: quello è il segreto del successo”.

Aveva così dichiarato la conduttrice di Ballando con le Stelle nell’intervista rilasciata a Lifestyleblog.it lo scorso novembre.

Milly Carlucci, Ballando on the road
Exit mobile version