14.5 C
Comune di Monopoli
venerdì 5 Marzo 2021

Ballando con le stelle 2020 inizierà in autunno?

Da leggere

Sanremo 2021: i Negramaro incantano l’Ariston con l’omaggio a Lucio Dalla

Sanremo 2021: i Negramaro incantano l'Ariston con l'omaggio a Lucio Dalla.La band, in un'emozionante interpretazione di "4 marzo...

Monica Setta: “Sanremo? Un Festival che piace moltissimo”

Monica Setta, ospite a Uno Mattina in Famiglia, parla del Festival di Sanremo all'indomani della serata cover."Mi è...

Terza serata di Sanremo: la classifica delle cover e quella provvisoria

Terza serata del Festival di Sanremo: ecco la classifica delle cover e quella provvisoria.Dopo tre serate Ermal Meta si...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

C’era grande attesa per Ballando con le stelle 2020, il dance show di Milly Carlucci in onda su Rai1 che giungerà alla sua quindicesima edizione.

L’emergenza Covid-19, tuttavia, ha posto uno stop forzato al programma che ogni anno appassiona milioni di telespettatori.

Tutto era già pronto, cast compreso, tra cui le maestre di ballo Veera Kinnunen ed Anastasia Kuzmina che abbiamo intervistato durante questo periodo di lockdown.

In gara, invece, ci sarebbero stati: Costantino Della Gherardesca, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini. E poi Daniele Scardina, Gilles Rocca, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli e Holaf.

Uno di loro sarebbe stato il successore del titolo 2019, vinto da Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Bisognerà, perciò, attendere ancora qualche mese per vedere le celebrities in gara, insieme allo staff dei maestri di ballo ormai nel cuore dei telespettatori italiani. 

Lo staff dei maestri di ballo, secondo quanto trapelato sul web, non annovererà più tra le sue fila Samanta Togni.

Proprio nei giorni scorsi Milly Carlucci, ospite a Vieni da Me, ha affermato “Noi torneremo”.

La macchina organizzativa di Ballando con le stelle era ripartita dalla Puglia lo scorso novembre, con Ballando on the road.

Una tradizione che, ormai da qualche anno, va alla ricerca di talenti in lungo e largo per l’Italia.

“Il cast è fondamentale, la composizione richiede tanti mesi. È quella la forza di Ballando, con storie di personaggi che cercano di trasformarsi in ballerini. L’elemento focale è il maestro. Oltre alla loro professionalità anche la loro grande intuizione psicologica: quello è il segreto del successo”.

Aveva così dichiarato la conduttrice di Ballando con le Stelle nell’intervista rilasciata a Lifestyleblog.it lo scorso novembre.

Milly Carlucci, Ballando on the road
Milly Carlucci, Ballando on the road

Ultime news

A Verissimo i protagonisti del Grande Fratello Vip

Sabato 6 marzo su Canale 5,alle ore 16.00, Silvia Toffanin condurrà una puntata di Verissimo interamente dedicata a “Grande Fratello Vip”.Gli ospiti della puntata del 6...

Potrebbe interessarti