Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Xiaomi presenta Redmi Note 9, Pro e Mi Note 10 Lite

Xiaomi ha annunciato oggi i tre nuovi smartphone: Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 9 e Mi Note 10 Lite.

Redmi Note 9 Pro e Redmi Note 9 Pro saranno disponibili in Italia entro la fine di maggio. Configurazioni, prezzi, disponibilità e canali di vendita per il mercato italiano saranno comunicati nelle prossime settimane.

Caratteristiche di Redmi Note 9 Pro e Note 9

Domina una quad camera da 64 megapixel, per foto e video ad alta risoluzione sulla versione Pro, da 48 megapixel sulla 9.

Restando in ambito della versione Note 9 Pro, sarà dotata di un obiettivo ultra grandangolare da 8MP. Per le macro, invece, uno da da 5MP e un sensore di profondità da 2MP. La fotocamera anteriore, invece, permetterà di fare selfie di alta qualità grazie ai suoi 16 megapixel.

3 megapixel in meno, invece, per il Note 9 e la sua fotocamera frontale. 8 MP per il grandangolare, 2 e 2 MP per macro e sensore di profondità.

Batteria da batteria da 5020mAh per entrambi i dispositivi.

Processore Qualcomm® Snapdragon™ 720G e fino a 2,3GHz per il Note 9 Pro, mentre il Note 9 monterà un MediaTek Helio G85.

Le caratteristiche del Mi Note 10 Lite

Mi Note 10 Lite

Mi Note 10 Lite

Display AMOLED 3D curvo da 6,47” e un retro in vetro curvo 3D per il Mi Note 10 Lite. Monterà un processore Qualcomm® Snapdragon™ 730G e una batteria da 5.260mAh che potrebbe garantire fino a due giorni di utilizzo.

Tra le novità la quad camera da 64MP che racchiude un sensore Sony IMX686

Quanto costerà?

Mi Note 10 Lite sarà disponibile in Italia a partire da metà maggio su mi.com in tre colorazioni – Glacier White, Midnight Black e Nebula Purple – nella variante da 6GB+64GB al prezzo di 369,99 euro.

Inoltre, sarà possibile acquistare la versione da 6GB+128GB in Glacier White e Midnight Black in esclusiva con un operatore telefonico al prezzo di 399,99 euro con un piano tariffario dedicato che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Mentre Android si prepara a festeggiare il suo dodicesimo compleanno di successo e l’attesissimo lancio ufficiale di Android 11, anche in casa Microsoft qualcosa...

Hi-Tech

Sono in arrivo interessanti novità in casa Samsung per quanto riguarda l’assistente vocale Bixby, nato nel 2017 come risposta ufficiale del brand coreano al...

Hi-Tech

Con l’arrivo dell’estate, sono sempre di più i fan del mondo Android che si domandano quando debutterà ufficialmente Google Pixel 5, dal momento che...

Hi-Tech

E’ un periodo d’oro per WhatsApp, al centro di frequentissimi aggiornamenti ispirati al miglioramento delle videochiamate, della sicurezza e dell’esperienza d’uso complessiva. A poche...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it