Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival di Sanremo

Sanremo 2021: festival posticipato di qualche mese?

Sanremo 2020
Sanremo 2020

Sanremo 2021: Il Festival posticipato di qualche mese? E’ una delle ipotesi vista l’emergenza Coronavirus che sta attanagliando il nostro paese.

Il patron del Teatro Ariston Walter Vacchino, in un’intervista a SanremoNews.it, apre a diversi scenari. “Serve un’ampia riflessione” – è questo il suo input.

Tutto ovviamente è legato dalle incertezze del caso, che potrebbero indurre a diverse soluzioni per garantire la sicurezza di tutti.

“Se la data di inizio febbraio non permette di fare un Festival con luci, lustrini e tutto il resto, allora può essere che si pensi di spostarlo in avanti di uno o due mesi”.

Vero è che siamo in netto anticipo, ma per gli organizzatori è già tempo di “mettersi in moto” e lo spettacolo è una di quelle categorie “a rischio” visto l’alto assembramento di persone. Tanti, infatti, sono gli spettacoli ed i concerti annullati fino ad oggi con questa categoria (insieme a tante altre) messa in ginocchio dal Covid 19.

Ovviamente si spera che fino al prossimo febbraio la situazione possa migliorare e che tutto possa tornare quanto prima al meglio.

“C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…”  – conclude Vacchino.

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Il travolgente successo di “Karaoke“, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso non intende arrestarsi. Dopo essere stato certificato disco d’oro e aver...

Musica

Due “new entries” per il Locus festival 2020 limited edition. Oltre ai nomi annunciati nei giorni scorsi, se ne aggiungono due di grande importanza. Due...

Musica

Charlie Puth, artista e compositore americano già plurinominato ai Grammy, celebra l’estate con un nuovo singolo inedito, da titolo “Girlfriend” . Dal groove accattivante e orecchiabile,...

Musica

È ora disponibile in tutti I negozi e negli store digitali “HOT SHOT 2020”, l’album che festeggia il 20mo anniversario del disco di diamante...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it