Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Laura Pausini torna su Rai1 (21 aprile)

Laura Pausini
Laura Pausini

Martedì 21 aprile Laura Pausini torna su Rai1, alle 21.35, con Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, il grande concerto evento che segnò nel 2014 il suo debutto televisivo.

Evento svoltosi in una delle location italiane più magiche e suggestive: il Teatro Antico di Taormina.

Laura Pausini parla dell’evento su Rai1

“Sono felice che la Rai riproponga questa serata storica per me, in questo momento di grande vuoto e difficoltà per tutti. Per me la serata di Taormina ha un grande valore affettivo, è la festa per i miei 20 anni di carriera, vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni. E spero con la mia musica e i miei racconti di fare un po’ di compagnia alle persone che sono a casa.”

L’evento

Reduce dal successo del suo Greatest Hits World Tour e dalla serata trionfante al The Theater at Madison Square Garden di New York, Laura Pausini aveva scelto infatti l’Italia e Rai1 per festeggiare in tv i suoi 40 anni – di cui 20 vissuti in giro per il mondo – e una straordinaria carriera internazionale.

Il 21 aprile sarà possibile rivivere, dopo 6 anni, il racconto in prima persona di una vita fatta di musica e successi, dove le canzoni sono le vere protagoniste. Accanto a Laura tanti amici e colleghi speciali le cui strade – nel corso di questi 20 anni di carriera – si sono incrociate: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci e Syria.

Tra i momenti più emozionanti della serata Pippo Baudo che ricorda in apertura l’inizio della carriera di Laura con le immagini della vittoria a Sanremo e il duetto virtuale con Lucio Dalla con il brano Felicità.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Il travolgente successo di “Karaoke“, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso non intende arrestarsi. Dopo essere stato certificato disco d’oro e aver...

Radio e Tv

Mobilità sostenibile, turismo enogastronomico, tradizioni e rispetto del territorio sono il cuore della seconda tappa di “Linea Verde Tour” alla scoperta dell’Alto Adige. Le...

Radio e Tv

Seconda settimana per I Semafori della settimana TV di Lifestyleblog.it.  Semaforo rosso per Giancarlo Magalli Magalli resta senza dubbio un valido professionista e conduttore,...

Musica

Due “new entries” per il Locus festival 2020 limited edition. Oltre ai nomi annunciati nei giorni scorsi, se ne aggiungono due di grande importanza. Due...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it