Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Il Principe Harry per i 75 anni del Trenino Thomas

Il principe Harry
Il principe Harry

Mattel ha annunciato oggi un episodio speciale de “Il Trenino Thomas e la Locomotiva Reale”, che sarà accompagnato da una breve introduzione video fatta da Harry, Duca di Sussex.

Questo episodio speciale è stato prodotto in occasione del 75° anniversario della nascita del brand che si celebra quest’anno. Tra i personaggi sua maestà la Regina d’Inghilterra e sua altezza reale il Principe di Galles ancora bambino.

Il contenuto racconta il viaggio di Thomas verso Londra, durante il quale incontrerà un nuovo personaggio, Duchessa da Loughborough, la cui voce nella lingua originale è prestata dall’attrice Rosamund Pike (protagonista di “Gone Girl” e interprte in “Orgoglio e Pregiudizio”).

Il Duca di Sussex, a proposito ha detto

“Il Trenino Thomas, negli ultimi 75 anni, è sempre stato un personaggio rassicurante e amichevole per tantissime famiglie: ha intrattenuto, educato e ispirato i bambini su questioni importanti attraverso storie e personaggi emozionanti. ù

Anche io ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia legati al Trenino Thomas, che mi ha accompagnato durante la crescita portandomi in nuovi posti attraverso le sue avventure.

Sono molto orgoglioso di essere stato invitato a prendere parte per questo episodio speciale e auguro al Trenino Thomas un felice anniversario. ”

L’introduzione video, fatta dal Duca di Sussex, è stata registrata a gennaio di quest’anno, a seguito di una donazione fatta in beneficenza.

Nello speciale di 22 minuti, Sir Topham Hatt viene invitato a Londra da sua maestà la Regina, per ricevere un premio per il distinto servizio fornito negli anni alla ferrovia, e suo figlio, un giovane Principe Carlo, ha richiesto che sia proprio il Trenino Thomas ad accompagnarlo verso la terraferma.

Essendo però per Thomas la prima volta in visita a Londra, si perde lungo la strada dovendo affrontare tante peripezie, ma ciò non gli impedisce di raggiungere la destinazione. Thomas e Sir Topham Hatt lavorano insieme per rimediare al loro ritardo e durante il viaggio Thomas incontra Duchessa, una nuova locomotiva dall’aspetto elegante.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Interviste

L’estate è alle porte anche se quest’anno, il tradizionale appuntamento con la calda stagione che cade il 21 giugno, rispetto al passato, per molti...

Lifestyle

La Primavera, la stagione dell’Amore per antonomasia, è ufficialmente iniziata ormai già da un mese e in questi giorni di lockdown il tempo per...

Lifestyle

Cosa fare se in fase di lockdown bisogna necessariamente stare a casa, non potendo uscire per svagarsi o fare quattro passi? Secondo i dati...

Lifestyle

Tenersi in forma e praticare attività sportiva con regolarità è importante e trascorrere lunghi periodi in casa può incidere non solo sul girovita, ma...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it