6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Federico Filippone live per il progetto social #iononmollodidanzare

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Il maestro Federico Filippone, da anni gira il mondo per portare le eccellenze delle danze standard in tanti paesi. Pluripremiato in oltre 30 anni di carriera, coach e giudice ad altissimo livello ottenendo sempre grandi risultati e posizionamenti per i suoi allievi .

In tanti si sono innamorati della sua verve e grande carica nel comunicare questa sua mission.

Insegna a più categorie, tanti sono i nuovi vincitori di campionati mondiali tra cui l’ultimo a Penang in Malesia  dove la sua coppia  Andrea Ghiggiarelli e Sara Andracchio sono divenuti Campioni del mondo.

E poi ancora tra gli ultimi riconoscimenti quello ricevuto al Discover Destination Wedding Maratea, dall’organizzatrice Mariangela de Biase.

Oggi, sulla pagina Io non mollo di danzare, Filippone ha spiegato il grande ma funzionale sacrificio di restare a casa e dare consigli per tenere allenato il corpo. A intervistarlo il maestro Alberto Pregnolato.

“Importante lanciare un messaggio di speranza, dichiara Filippone,non abbassate la guardia sui vostri sogni e desideri agonistici e la ripresa permetterà a tutti di dare il meglio  dopo un periodo di grande isolamento
Lavorare sulla grande prestazione psicomotoria è fondamentale e in questi giorni vi è tempi per farlo, approfittatene”

Durante la diretta Facebook, il maestro Filippone ha ufficializzato la realizzazione di un grande evento in collaborazione con la prestigiosa struttura Hotel SPA di Villa del mare a Maratea. Nella suggestiva location si terrà un gran gala di danza con la partecipazione di tanti nomi della danza italiana famosi.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti