6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Domenica in: la puntata del 5 aprile

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Domenica In: ventinovesima puntata per Mara Venier, che torna in onda domenica 5 aprile, alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Gli ospiti della puntata

Giorgio Panariello racconterà come sta vivendo questo periodo chiuso in casa e farà sorridere ricordando alcuni dei suoi celebri personaggi.

Stefano De Martino si collegherà dalla sua casa di Milano per mandare un messaggio ai tanti giovani invitandoli a stare a casa e rispettare le regole per il bene di tutti.

Red Canzian parlerà del suo nuovo progetto musicale dedicato alla città di Venezia ed in collegamento ci sarà anche il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

Roby Facchinetti, dopo il grande successo di domenica scorsa con l’anteprima della sua canzone dedicata a Bergamo ‘Rinascerò, Rinascerai’, manderà un videomessaggio di ringraziamento a Mara Venier.

Katia Ricciarelli sarà in collegamento da Bardolino, in provincia di Verona, mentre il tenore Vittorio Grigolo si collegherà da Kiev dove sta tenendo una ‘masterclass’ internazionale di canto lirico.

Max Biaggi si collegherà per mandare un messaggio a tutti gli sportivi.

Infine, uno spazio per un approfondimento sul Coronavirus con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti