19 Aprile 2020

Domenica IN: la puntata del 19 aprile

1 minuto di lettura
Mara Venier
Mara Venier

Tanti amici e ospiti in collegamento con Mara Venier nella 31^ puntata di “Domenica In”, in onda alle 14 domenica 19 aprile, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Ospiti e anticipazioni della puntata

L’appuntamento si aprirà con un’intervista al popolare attore Christian De Sica, poi spazio alla coppia Amadeus e Giovanna Civitillo.

Max Giusti, reduce dal successo di ‘Pechino Express’, si collegherà insieme al giornalista e compagno di squadra Marco Mazzocchi, mentre l’etoile Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti si collegheranno dalla Spagna.

Elena Sofia Ricci interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘Vivi e lascia vivere’, con lei anche il regista Ferzan Ozpetek che annuncerà una importante iniziativa, promossa con il sostegno dalla SIAE, per l’istituzione di una ‘Giornata dedicata ai Camici Bianchi’.

Gino Sorbillo e il sindaco Luigi De Magistris racconteranno come la città di Napoli sta affrontando questo periodo di emergenza, mentre il Prof. Francesco Le Foche darà alcune indicazioni su come potrebbe avvenire il graduale passaggio alla “Fase 2”.

Iginio Massari, noto chef e pasticcere, regalerà ai telespettatori una delle sue preziose ricette per preparare un buonissimo dolce.

Gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si collegheranno per promuovere le repliche della seguitissima serie tv “L’ Allieva2”, in onda da domenica 19 aprile, su Rai1.

La regia è di Roberto Croce.

Da non perdere!

P