26 Aprile 2020

Ascolti tv 25 aprile: dominio Uno Mattina in famiglia

1 minuto di lettura
Uno Mattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi
Uno Mattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi

Uno mattina in famiglia si attesta il programma con lo share più alto di sabato 25 aprile.

Il programma condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi sfiora i 2 milioni di telespettatori ed il 24% di share.

Numeri in netta crescita rispetto alla scorsa stagione, con il programma che guadagna un paio di punti percentuale di share e oltre mezzo milione di telespettatori in più.

Risultato niente male per la rete ammiraglia della tv di stato, che premia ancora una volta la scelta di affidare la trasmissione a due conduttori di grande esperienza e giornalisti di lungo corso.

La loro conduzione è ormai promossa a pieni voti dai telespettatori italiani, che hanno incoronato Uno Mattina in famiglia non soltanto leader del mattino ma di tutta la giornata.

Il pomeriggio

Spazio alla soap con Canale 5 e Beautiful, al 14% di share e oltre 3 milioni di telespettatori. Molto bene anche Italia Sì, su Rai1: la trasmissione di Marco Liorni ottiene il 13,32%.

Marco Liorni conduce ItaliaSì
Marco Liorni conduce ItaliaSì

Pre serale e serale

Il pre serale vede imporsi Rai 1 con i Soliti Ignoti – Il ritorno, che ha registrato 5.237.000 telespettatori, share 17,97%.Vittoria con il minimo distacco su Canale 5 e Striscia la notizia, che si attesta al 16,87% di share.

Canale 5 domina, però, nel serale con le repliche di Ciao Darwin 8 – Terre desolate, che sfiora il 20%. Ampio margine di vantaggio su Rai1: Stasera sogna con Massimo Ranieri ottiene il 13,30%.

Ascolti tv 25 aprile: dominio Uno Mattina in famiglia

Da non perdere!

P