12 Marzo 2020

Ultimo fa un regalo al suo pubblico

1 minuto di lettura
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ultimo annuncia un inaspettato regalo al suo pubblico, invitato a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti.

Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco.

Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere.

Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!”

Dopo un post su Instagram in cui ne preannunciava l’uscita, il cantautore pubblica oggi, a sorpresa, il nuovo video di “Tutto questo sei tu”, in una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios.

“Tutto questo sei tu”, ultimo singolo dell’artista, certificato disco d’oro, è uscito il 13 dicembre 2020, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e ad oggi conta oltre 17,44 milioni di stream su Spotify.

Da non perdere!

P