17 Marzo 2020

Pechino Express: la puntata del 17 marzo

1 minuto di lettura
Pechino Express

Nuovo appuntamento, martedì 17 marzo alle 21.20 su Rai2, con la sesta tappa di Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente.

La puntata del 17 marzo: anticipazioni

I viaggiatori sono ancora in Cina, dove l’adventure game è stato girato lo scorso autunno.

In questa tappa percorreranno 456 km: partiranno da Kaili, luogo perfetto per assistere allo spettacolo di canti e danze tradizionali e arriveranno a Longsheng.

A metà strada, nel villaggio di Baisha, nello Yunnan, si svolgerà la Prova Vantaggio.

Le coppie in gara

Sotto lo sguardo attento di Costantino della Gherardesca si sfideranno: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

I paesaggi naturali sono bellissimi, ma i viaggiatori di Pechino Express non avranno molto tempo per godere delle bellezze del luogo: per loro infatti la corsa prosegue veloce ritmata da nuove gare e missioni.

Gentilezza, spirito di adattamento ed empatia saranno, come di consueto, le sole armi vincenti per ottenere un passaggio e un alloggio per la notte.

L’obiettivo per tutti sarà arrivare primi al traguardo di puntata dove Costantino della Gherardesca li aspetterà per condividere con loro la classifica della tappa e scoprire se e chi sarà costretto ad abbandonare l’avventura

Da non perdere!

P