6.1 C
Comune di Monopoli
lunedì 1 Marzo 2021

Le canzoni più trasmesse in radio (28 febbraio – 5 marzo)

Da leggere

Golden Globe 2021, ‘Nomaland’ Miglior film

E' 'Nomaland' di Chloe Zhao il Miglior film drammatico della 78esima edizione dei Golden Globes. Una vittoria storica perché...

Ernesto Assante e Gino Castaldo scrivono la prima biografia di Lucio Dalla

Un libro su Lucio Dalla edito da Mondadori. Un racconto dettagliato della vita artistica e personale scritto da Ernesto...

Al Bano sorprende tutti dalla Venier: “Loredana madre perfetta, ma vorrei facessero pace”

“Mettiamoci seduti e facciamo pace”: Al Bano Carrisi vuole riunire la sua famiglia (allargata). Vuole tornare a sorridere con...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

RINGO STARR, dei Pinguini Tattici Nucleari si conferma il brano più trasmesso della settimana dalle radio italiane anche nella settimana che va da venerdì 28-02-2020 a giovedì 05-03-2020.

La canzone ha conquistato la prima posizione della classifica EarOne.

Continua ad essere un fenomeno inarrestabile la hit con cui la band ha raggiunto il podio alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

In tema di festival della canzone italiana, sul podio c’è anche Elodie. La sua Andromeda è in seconda posizione, rivelandosi una delle canzoni più ascoltate e apprezzate dal pubblico.

Sul gradino più basso del podio ritroviamo Blinding Lights di THE WEEKND. Insomma, un podio riconfermato anche per questa settimana.

Dal quarto al sesto, invece, troviamo Levante con la sua Tikibombom. Brano in ascesa nella classifica dei più trasmessi così come Viceversa di Gabbani, in quinta posizione.

Sesto posto per il vincitore di Sanremo 2020, Diodato e la sua Fai Rumore.

Ultime news

Amadeus apre la nuova edizione digitale di Casa Sanremo 2021

Inaugurata nuova edizione digitale di Casa Sanremo 2021.Un taglio del nastro dedicato alle maestranze dello spettacolo e una diretta...

Potrebbe interessarti