Connettiti con noi

Fashion

Preziosi e bijoux: il successo delle collezioni Liu Jo

egidio

Pubblicato

il

Linee armoniche, materiali di pregio e simboli iconici. Liu Jo continua a dettare tendenze con gioielli dal fascino indiscutibile. Merito di un mood attento e di una linea pensata per la donna glamour, che non rinuncia a impreziosire ogni look con un piccolo dettaglio di lusso. 

Liu Jo esprime il proprio estro in una collezione iconica, ma sempre al passo coi tempi. I colori sono quelli del silver, dell’oro e dell’oro rosè, nuance che incontrano la perfezione in bracciali, orecchini e collane. Completano la proposta gli orologi, piccoli capolavori di stile e di lusso, pensati per accompagnare con successo ogni outfit.

Liu Jo: gioielli che illuminano

L’elemento che arricchisce la nuova collezione di Liu Jo è ancora una volta la luce. Le linee nascono per accoglierla e rifletterla in tutta la sua luminosità, con dettagli dinamici che si accendono sempre di nuove forme. È l’energia dell’acciaio, che si anima di piccoli bagliori evidenziando le trame moderne e che si veste di note romantiche quando accompagnato da nuance dorate. 

Oro e rosa si combinano invece per addolcire tenuemente tutti i dettagli; spazio quindi al romanticismo dei ciondoli, dei pendenti e dei cuori, figure iconiche delle collezioni di preziosi di Liu Jo. Ad arricchire tutto ci pensano invece pietre e strass: incastonati ad arte per piccoli punti di luce o disordinatamente diffusi per una cascata di luminosità. Uno degli e-commerce in cui è possibile trovare i prodotti Liu Jo è GioiaPura, il cui catalogo online, con tutte le proposte glamour della collezione, è disponibile alla pagina https://www.gioiapura.it/liujo-B26.htm.

Luci e charme: le collane

Le collane sono ancora una volta le grandi protagoniste della linea di bijoux pensata da Liu Jo, sobrie e luminose, avvolgenti e delicate: ogni modello nasce per adornare con eleganza tutti gli stili. Il trend impone linee pulite, con catenine a trama fine, dove la leggerezza del disegno è bilanciata da dettagli sospesi lussureggianti. 

Spazio anche alle perle: a filo, pendenti, solitarie o accostate ad altri elementi luminosi; dettagli di romanticismo bene in vista, dove a spiccare è soprattutto la classe. Via libera poi a pendenti la cui trama, nella parte inferiore, termina con pietre colorate o piccoli cuori di brillanti. Nei modelli più estrosi gli charm si vestono invece di forme varie e luminose, per uno stile glam che, fra stelle, croci e sfere, alimenta la voglia di emergere.

Bracciali: lo stile effetto glamour

È nei bracciali che la linea di Liu Jo trova il suo punto di forza. Vistosi e con trame effetto twist o eleganti nelle classiche catenelle, si completano con perle, piccoli strass e charm di ogni forma, come lettere, medagliette, sfere e quadrifogli. 

Le linee più estrose sono concepite invece a maglia o a effetto multifilo, illuminate da pietre colorate o semplici pendenti luminosi. In ogni caso, tutti i bracciali della linea Liu Jo sono arricchiti da dettagli di pregio, dove singolarità e ricercatezza, estro e classicità si incontrano per una collezione dall’effetto dinamico.

Charm, pietre e strass per gli orecchini

La collezione di orecchini Liu Jo, che completa la linea di bracciali e collane, è ideata per stupire: i modelli più originali si agghindano di anelli, ciondoli e piccole medaglie; come quelli a cerchio, in genere impreziositi, lungo il loro sviluppo, da brillanti, lettere e charm. Nei modelli concepiti in oro giallo, i cerchi si adornano di strass e dettagli in rosso, senza contare le linee a stella o a cuore, immancabili in ogni stile fortemente sbarazzino. 

Gli orecchini pendenti nascono invece per accostarsi a quei look più classici che non vogliono rinunciare all’originalità. Piccole catenelle fluttuanti in acciaio esaltano gli elementi sospesi, dove a riflettere sono charm o pietre nei tradizionali toni del rosa o del bianco. Anche in questo caso, le nuance seguono la tavolozza della linea di Liu Jo, per modelli illuminati dall’acciaio o impreziositi dai toni dell’oro.

Ultime News

Bella da Morire, la fiction con Cristiana Capotondi Bella da Morire, la fiction con Cristiana Capotondi
Radio e Tv4 ore fa

Bella da morire: l’ultima puntata

Quarto e ultimo appuntamento con Bella da morire, in onda domenica 5 aprile alle 21.25 su Rai1. Si conclude così...

Radio e Tv9 ore fa

Ascolti tv 4 aprile: Uno Mattina in famiglia leader del daytime

Uno Mattina in famiglia leader del daytime di sabato 4 aprile 2020. Il programma condotto da Monica Setta e Tiberio...

Achille Lauro 16 marzo Achille Lauro 16 marzo
Musica1 giorno fa

16 marzo: il nuovo singolo di Achille Lauro

È 16 MARZO il nuovo, attesissimo, singolo di Achille Lauro in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano – una power ballad...

Hi-Tech1 giorno fa

Che ruolo hanno i social network, oggi, nelle nostre vite?

“Rete sociale”. Questa la traduzione, in italiano, di social network, una delle parole più famose e utilizzate degli ultimi decenni. Da...

Fabio Fazio - Che tempo che fa Fabio Fazio - Che tempo che fa
Radio e Tv1 giorno fa

Che tempo che fa: la puntata del 5 aprile

Il talk di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa” torna domenica 5 aprile su Rai2 con uno spazio informativo dedicato...

Francesca Fialdini Francesca Fialdini
Radio e Tv1 giorno fa

Da noi a ruota libera: la puntata del 5 aprile

Nuova puntata di Da Noi A Ruota Libera, in onda domenica 5 aprile alle 17.35 su Rai1. Gli ospiti della...

Kilimangiaro - Camila Raznovich Kilimangiaro - Camila Raznovich
Radio e Tv1 giorno fa

Kilimangiaro: la puntata del 5 aprile

Nuovo appuntamento con Kilimangiaro, in onda domenica 5 aprile, alle 16 su Rai3. Anticipazioni della puntata Nella diretta pomeridiana condotta...

Linea Verde Linea Verde
Radio e Tv1 giorno fa

Linea Verde: la puntata del 5 aprile

Linea Verde porterà il pubblico a seguire la filiera alimentare in tempi di crisi. Puntata in onda domenica 5 aprile,...

Mara Venier Mara Venier
Radio e Tv1 giorno fa

Domenica in: la puntata del 5 aprile

Domenica In: ventinovesima puntata per Mara Venier, che torna in onda domenica 5 aprile, alle 14 su Rai1, in diretta...

Gaia Gozzi Gaia Gozzi
Musica1 giorno fa

Gaia è la vincitrice di Amici 19

Gaia è la vincitrice di Amici 19! La cantante si è anche aggiudicata il premio TimMusic per l’inedito più ascoltato...

Advertisement

Più Lette