Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Pool di vip per Uno Mattina in famiglia (29 febbraio – 1 marzo)

Uno Mattina in famiglia
Uno Mattina in famiglia

Inizia il weekend di Rai1 con il tradizionale appuntamento di Uno Mattina in Famiglia. Il programma condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi sta continuando a brillare in termini di ascolti, raggiungendo numeri e percentuali importantissime.

Segno di come i telespettatori italiani siano ormai affezionati a questo programma che propone, settimanalmente, rubriche e argomenti di attualità ed interesse.

Collegamenti e finestre di attualità condotte da Tiberio e Monica che sono giornalisti di lungo corso. Due volti noti, ormai “di famiglia” per i telespettatori italiani.

Monica Setta

Monica Setta

Le puntate di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020

Appuntamento per sabato 29 febbraio a partire dalle ore 7.55. Domenica 1 marzo, invece, a partire dalle ore 6.30, sempre su Rai1.

All’interno dello spazio Se ne parla in famiglia sarà trattato il trending topic del momento: il Coronavirus.

Non mancheranno le tradizionali rubriche del weekend, come l’irreverente rassegna stampa di Gianni Ippoliti o l’angolo dedicato alla lingua italiana con il professor Sabatini.

Si continuerà a parlare di televisione con Stefania Orlando e il suo Tv perchè sì.

Ma la sorprese non finiscono qui, perché all’interno del programma ci sarà un pool di ospiti illustri.

A cominciare da sabato, dove negli studi di Uno Mattina in Famiglia ci sarà Giorgio Lupano, protagonista de Il Paradiso delle Signore.

Giorgio Lupano - Il Paradiso delle signore

Giorgio Lupano – Il Paradiso delle signore

Ci sarà anche l’affascinante attrice Ariadna Romero.

Ariadna Romero

Ariadna Romero

E poi, in collegamento, la scrittrice e giornalista Maria Venturi.

Domenica, invece, L’attrice Simona Izzo, attrice, conduttrice e produttrice de La Terra Promessa 2.

Non mancheranno le risate e il divertimento con il comico Antonio Giuliani.

Teresa
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

A Striscia la notizia è tornato “4 parcheggianti”. Dopo i successi raccolti con l’edizione di Napoli, l’ironico format di Luca Abete si rinnova e si presenta...

Radio e Tv

«Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole». È categorico Zlatan Ibrahimovic, durante la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli, fuori...

Radio e Tv

Quattro giovanissimi chef, ambiziosi, determinati, agguerriti. Un sogno in comune: entrare nella grande brigata di un prestigioso ristorante stellato come Villa Crespi. Solo uno di...

Cinema e Spettacolo

Per prepararsi al meglio al periodo festivo torna, per il 10° anno, Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio, che...