19 Febbraio 2020

Janet De Nardis, tanti amici per festeggiare il suo compleanno

1 minuto di lettura
Compleanno di Janet Nardis
Compleanno di Janet Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis.

Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini.

Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l’amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni ’90 al fianco della mamma.

Il party di Janet De Nardis

Tra gli amici che sono arrivati. Anna Falchi, Savino Zaba, Cosetta Turco, Marco Passiglia, Francesco Stella, Andreea Duma, Jimmy Ingrassia, Andrea De Rosa, le gemelle Squizzato, Jonis Bascir, Silena Mancilla, Emmanuelle D’Alterio, Vincenzo Merli, l’editrice di Rid 96.8 Michelle Marie Castiello, il produttore Nicola Vizzini.

Janet, direttore del Digital Media Fest, sta vivendo un momento d’oro: il suo cortometraggio “Punto di rottura”, che l’ha vista per la prima volta alla regia, é in selezione nei più importanti festival nazionali e internazionali.

Inoltre l’opera, realizzata in collaborazione con I Licaoni, è tra i finalisti di “Cortinametraggio” e sta riscuotendo notevole successo di critica per il tema da lei trattato.

La De Nardis, sta curando la nuova campagna in favore dell’Educazione Finanziaria, scritta insieme al comico Marco Passiglia,  che verrà pubblicata nelle prossime settimane di cui sono testimonial molte star del web come Leonardo Bocci e Angelica Massera.

Sempre vicina al sociale, dopo un passato da top model, ora è direttore creativo della campagna contro la discriminazione razziale, ideata dalla stilista Stella Jean. La campagna s’intitola “Italians in becoming” e includerà fotografie e video di sensibilizzazione sul tema razziale.

Realizzata sotto il patrocinio dell’Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali della Presidenza del consiglio dei Ministri e lanciata giovedì 20 febbraio, la campagna svelerà i 20 look della collezione fall-winter 20/21, che saranno indossati dalle italiane scelte dalla designer.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P