Site icon Lifestyle Blog

Torna Avanti un altro su Canale 5

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Da lunedì 6 gennaio 2020, alle ore 18.45 su Canale 5, al via “Avanti un altro!”.

Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la nona stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv, affiancato dall’immancabile Luca Laurenti.

Come da tradizione, in ogni puntata un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria, in un clima di grande allegria e spensieratezza.

Torna il ‘salottino’ popolato da personaggi comuni, ma estremamente originali, che pongono ai concorrenti domande scelte da loro, secondo le proprie passioni e interessi.

I personaggi di Avanti un altro

L’affollato salotto è come sempre capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Inoltre, tra i personaggi storici, ci saranno la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Brambilla. E poi, grandissima attesa per la nuova bonas. Tra le novità, la youtuber Follettina Creation.

Tutti personaggi nati dalla mente del conduttore e degli autori e ‘scovati’ attraverso migliaia di casting in tutt’Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si occupata della ricerca dei concorrenti, dei personaggi e del pubblico.

È tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, deve dare 21 risposte sbagliate.

Exit mobile version