Connettiti con noi

Hi-Tech

Samsung NEON Artificial Human sarà introdotto a CES 2020

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Samsung Neon

Samsung ha distribuito un teaser per un nuovo speciale sviluppo di Intelligenza Artificiale che sarà svelato durante il CES 2020 la prossima settimana.

Samsung NEON Artificial Human, è un prodotto di STAR Labs (Samsung Technology & Advanced Research Labs). Sarà qualcosa di completamente diverso dall’assistente vocale di Bixby, secondo il produttore coreano. Tuttavia, molto di più non è stato annunciato.

Che cos’è Samsung NEON Life?

La giornalista americana Aaron Mamiit ha riferito per Digital Trends che il prodotto è descritto come un “essere di intelligenza artificiale” che può diventare “il migliore amico dell’utente”.

LetsGoDigital ha svelato qualcosa in merito poiché Samsung Research America ha recentemente presentato 4 domande di marchio relative all’USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Riguarda i seguenti nomi; NEON, NEON Artificial Human, NEON.Life e Core R3.

I nomi non sono così nuovi, poiché Chris Burns ha già annunciato su SlashGear la scorsa settimana che NEON.life è un nuovo nome di dominio, sul quale verrà annunciato il progetto Artifical Intelligence di Samsung. Un conto alla rovescia è menzionato fino al CES 2020, quindi il sito Web fornirà senza dubbio ulteriori informazioni su Samsung NEON.

Tuttavia, è la descrizione dei marchi che ci fornisce alcune informazioni extra su cosa sia NEON. Le applicazioni sono classificate come Classe 9/41 / 42. La seguente descrizione è inclusa in Samsung NEON.

Samsung NEON:

Servizi di intrattenimento, ovvero produzione di effetti speciali, compresi servizi di modellismo, immagini generate al computer e grafica generata dal computer per la produzione di film, video e trailer di film; produzione di video in realtà aumentata; creazione di caratteri generati dal computer; progettazione e sviluppo di versioni computerizzate di esseri umani mediante animazioni al computer per film, televisione, internet e altre applicazioni; progettazione e sviluppo di software per personaggi virtuali; creando per altri immagini, animazioni, simulazioni e modelli generati dal computer personalizzati utilizzati per l’intrattenimento.

Quindi sembra che gli utenti possano generare da soli una persona virtuale, attraverso un software speciale che sarà reso disponibile tramite NEON.Life. La seguente descrizione è inclusa con l’applicazione per NEON Artificial Human, NEON.Life e Core R3.

Samsung NEON.Life e Core R3:

software scaricabile e registrato per la creazione, visualizzazione, manipolazione, modifica, malfunzionamento, pubblicazione ed esportazione di caratteri virtuali; software scaricabili e registrati per lo sviluppo di personaggi virtuali; Software scaricabili e registrati per personaggi generati da computer per uso in film, televisione, Internet e intrattenimento; programmi per computer per creare, distribuire e distribuire personaggi virtuali dall’aspetto realistico tramite una piattaforma Internet; progettazione e sviluppo di versioni computerizzate di esseri umani mediante animazione al computer.

Laddove Bixby si concentra solo sulla parola, NEON sembra essere più visivo.

Come una sorta di versione avanzata dell’AR Emoji che puoi già utilizzare su smartphone e tablet Galaxy.

Dal momento che Samsung afferma che “può diventare il tuo migliore amico”, sembra probabile che tu possa effettivamente comunicare con il tuo personaggio virtuale generato. L’intelligenza artificiale significa che il personaggio è anche in grado di apprendere, il che significa che col passare del tempo può valutare sempre più i tuoi bisogni e interessi e anticiparli.

Samsung terrà una conferenza stampa lunedì alle 6:30 PST (martedì 3:30 ora olandese) a Las Vegas. In quel momento tutti i dettagli saranno senza dubbio discussi in dettaglio. Il giorno successivo inizia il CES 2020 e le porte saranno aperte al pubblico. A quel tempo, tutti i nuovi prodotti e servizi sono esposti per far conoscere i visitatori.

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

Ultime News

Premio Stefano Mastrolitti 2020 Premio Stefano Mastrolitti 2020
Lifestyle Awards14 ore fa

Lifestyle Awards 2020: consegnati i premi intitolati alla memoria di Stefano Mastrolitti

Un premio per ricordare Stefano Mastrolitti. “Un talento vero, a tratti geniale, pieno di idee ed entusiasmo e di grande cultura” –...

La vita in diretta 2019 2020 La vita in diretta 2019 2020
Radio e Tv14 ore fa

Ascolti tv (24 febbraio): La vita in diretta leader del pomeriggio

La vita in diretta si attesta ancora una volta leader di ascolti del pomeriggio raggiungendo il 17% di share. Risultati...

Lino Banfi e Beppe Convertini Lino Banfi e Beppe Convertini
Eventi15 ore fa

Il premio Falcone e Borsellino per Lino Banfi e Beppe Convertini

A Roma si e’svolta la XXV edizione del Premio Internazionale Giuridico Scientifico ‘G. Falcone – P. Borsellino’ presso la Camera...

La descrizione di un attimo La descrizione di un attimo
Musica15 ore fa

La descrizione di un attimo compie 20 anni

Il 25 febbraio del 2000 usciva l’album La descrizione di un attimo dei Tiromancino. Album al cui interno è inclusa...

Diodato Diodato
Musica1 giorno fa

Diodato: Fai rumore è disco d’oro

“FAI RUMORE”, il brano di DIODATO vincitore del Festival di Sanremo 2020, è certificato DISCO D’ORO. La canzone si è...

Uno Mattina in Famiglia Uno Mattina in Famiglia
Radio e Tv1 giorno fa

Ascolti e informazione: il connubio vincente di Uno Mattina in Famiglia

Ascolti e informazione: è il connubio vincente di Uno Mattina in Famiglia che domenica 23 febbraio ha registrato ottimi dati....

Dottor Virgilio De Bono Dottor Virgilio De Bono
Interviste1 giorno fa

Coronavirus: cosa è e come proteggersi. Il parere dell’esperto

Coronavirus: cosa è, come proteggersi e quanto è pericoloso. Ne abbiamo parlato con il dottor Virgilio De Bono, medico Chirurgo...

Flaminia Bolzan Flaminia Bolzan
Interviste1 giorno fa

Coronavirus e paure: come comportarsi. Il parere dell’esperta

Coronavirus e paure: come comportarsi? Abbiamo chiesto il parere ad un’esperta: la dottoressa Flaminia Bolzan. Psicologa e Criminologa, è anche...

Laura Bozzi Laura Bozzi
Interviste1 giorno fa

Laura Bozzi svela il mondo nascosto del gossip

Perché abbiamo così tanto bisogno di parlare degli altri? E perché, se tutti dicono di non seguire il gossip, i...

Gianluca Mech Gianluca Mech
Salute1 giorno fa

Gianluca Mech: “Arance e limoni per mantenere alte le difese immunitarie”

In piena emergenza CoronaVirus, sono sempre più frequenti gli episodi di assalto ai supermercati. Una psicosi partita dai social-network che ha...

Più Lette