15.4 C
Comune di Monopoli
giovedì 25 Febbraio 2021

La finale de Il Cantante Mascherato

Da leggere

Sanremo 2021: chi sono i favoriti?

Sanremo 2021: chi sono i favoriti? A pochi giorni dall'inizio della kermesse, in programma dal 2 al 6 marzo,...

Il drink AMERICANO NAPOLETANO di Patrizia Bevilacqua

Oggi vi proponiamo la ricetta del drink AMERICANO NAPOLETANO di Patrizia Bevilacqua. INGREDIENTI 3 cl vermouth Martini Rosso3 cl bitter Campari 1...

Nasce RaiPlay Sound: la nuova piattaforma multidevice

La Rai, sempre più player di riferimento del mercato digital. Dopo il successo riscontrato con Raiplay, dal 2021 anche...

Finalissima venerdì 31 gennaio 2020, per il talent game show di Rai1 Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Al suo fianco cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, llenia Pastorelli, Flavio lnsinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti.

Saranno loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara.

Il totonomi giunti alla puntata finale si fa sempre più avvincente e, mentre alcune identità sono state svelate, ben cinque i personaggi sono ancora avvolti nel mistero.

Il cantante mascherato: la finale

La finalissima si aprirà con lo spareggio tra due maschere amatissime dal pubblico e dalla Giuria.

Mastino e Mostro, il televoto decreterà chi dei due passerà alla manche successiva. A seguire due duelli fra le maschere già finaliste Coniglio vs Angelo e Leone che sfiderà il personaggio risultato vincente dalla sfida tra Mastino e Mostro.

Queste due manche saranno giudicate da Giuria e Social attraverso un voto combinato e, al termine di ogni sfida, il pubblico conoscerà finalmente la vera identità celata dagli spettacolari costumi indossati dai personaggi.

Un trio d’eccezione composto da: Orietta Berti, Arisa ed Emanuela Aureli regaleranno al pubblico un grande momento di spettacolo.

Solo quando verrà decretato il verdetto finale, si scoprirà il vincitore di questa prima edizione del Cantante Mascherato, ma soprattutto chi si nasconde dietro le ultime due maschere in gara.

Alcuni numeri dei cantanti mascherati

Gli otto cantanti mascherati possono vantare complessivamente: 46 partecipazioni al Festival di Santerno e, di queste, 5 vittorie alla prestigiosissima kermesse canora, 250 milioni di dischi venduti, la conduzione di 70 programmi televisivi, ben 25 film, concerti in tutto il mondo, 107 album pubblicati e milioni di ore televisive.

Ultime news

Calabrò (Assolombarda): “Milano reagisce alla crisi”

Il vicepresidente di Assolombarda ricorda come gli investimenti e i grandi progetti su Milano, nonostante l'emergenza sanitaria, non sono...

Potrebbe interessarti