28 Gennaio 2020

Italia’s Got Talent: la puntata del 29 gennaio

1 minuto di lettura
La giuria di Italia’s Got Talent
La giuria di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent torna su TV8 con il terzo appuntamento delle Audizioni, in onda domani, mercoledì 29 gennaio, alle ore 21.30.

Una giuria d’eccezione composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Alla conduzione, Lodovica Comello.

La puntata del 29 gennaio di Italia’s Got Talent

Anche questa settimana il palco di Italia’s Got Talent sarà teatro di performance spettacolari: un 75enne darà prova della sua forza, sollevando 150 kg, il peso delle nipoti; una 13enne dimostrerà di saper contare all’istante quante lettere compongono una frase, mentre un altro concorrente farà scoprire alla giuria una nuova corrente artistica, il Surreastrattismo. A destare interesse sarà anche una synth-rock band “che va di fretta”, un assicuratore che leggerà le denunce di sinistro in chiave ironica e divertente e sei muratori e liberi professionisti, che si cimenteranno nel Gatka, un’arte indiana inedita ed esilarante.

Dal backstage Lodovica Comello spronerà i concorrenti, che, in soli 100 secondi, dovranno guadagnare i 3 “sì” dalla giuria. La conduttrice andrà come sempre a caccia di aneddoti e curiosità sui talenti, parlando con i rispettivi parenti e amici.

Si sono già assicurati un posto in finale i World Taekwondo Demonstration Team, che nella prima puntata hanno convinto Mara Maionchi ad utilizzare il suo Golden Buzzer,insieme con Andrea Fratellini e Zio Tore e la Iorio Family che, invece, hanno avuto il merito di convincere i giudici nelle prime due puntate.

Alla fine della settima puntata di Audizioni sarà sempre il Golden Buzzer, questa volta a disposizione del pubblico, a decretare il dodicesimo e ultimo finalista di Italia’s Got Talent.

La finale sarà in diretta da Roma dove, tra i 12 finalisti, verrà decretato il vincitore della gara. A sceglierlo, sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Da non perdere!

P