16 Gennaio 2020

Elisabetta Gregoraci esclusa da L’Altro Festival svela il motivo

1 minuto di lettura
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci esclusa da L’Altro Festival: ecco svelato il motivo.

La showgirl, reduce dal successo in estate con Radionorba Battiti Live al fianco di Alan Palmieri, avrebbe dovuto condurre L’Altro Festival.

La trasmissione, che andrà in onda su Raiplay, sostituisce lo storico Dopo Festival. Sembrava fatta per la Gregoraci che avrebbe dovuto condurre insieme a Nicola Savino, ma al suo posto è stata poi inserita Myss Keta.

Ed è la stessa Gregoraci a spiegarlo sul suo profilo instagram, accusando proprio Savino.

Il post di Elisabetta Gregoraci
Il post di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci svela il motivo con un post su Instagram

Cari amici e care amiche di Instagram,
a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai.

Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra.

Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista.

Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno…

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P