30 Gennaio 2020

Diana Del Bufalo: “Sono stata male, ma adesso sono euforica”

1 minuto di lettura
Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, ospite in esclusiva sabato 1 febbraio a Verissimo, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attore e conduttore Paolo Ruffini.

“Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita. Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, l’attrice – da domenica 2 febbraio alla guida del nuovo show di Italia 1 “Enjoy – Ridere fa bene” – confida:

“Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

Infine, sui rumors che la vorrebbero fidanzata con l’attore e collega Cristiano Caccamo, Diana dice:

“Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

 

Da non perdere!

P