15.4 C
Comune di Monopoli
domenica 11 Aprile 2021

A Marco Tullio Giordana il primo Lifestyle Award 2020

Da leggere

Ripartono da Monopoli i Lifestyle Awards 2020. A Marco Tullio Giordana è andato il primo Lifestyle Award 2020, con un Premio alla Carriera per la sezione del Cinema.

Lifestyleblog.it sceglie anche quest’anno la propria città di nascita per poter dare il via alla quarta edizioni del premio itinerante che spazia tra Tv, Musica, Radio, Cinema e Lifestyle.

L’edizione 2019 ha visto, invece, il premio alla carriera a Pupi Avati, anch’egli protagonista nella città dell’Adriatico per il Sudestival.

Premio a Marco Tullio Giordana
Premio a Marco Tullio Giordana – Foto Life in Frames

Il premio a Marco Tullio Giordana

Il primo premio del 2020 è stato consegnato in occasione della prima del Sudestival di Michele Suma, il festival cinematografico lungo un inverno nella suggestiva città di Monopoli.

Anche quest’anno il nostro portale ha scelto Monopoli e il legame d’affetto con questa importante rassegna cinematografica, protagonista ormai da 21 anni oltre che consolidato evento del territorio pugliese.

Un omaggio a Marco Tullio Giordana e ai vent’anni dall’uscita de “I cento Passi”, pluripremiato film (Miglior Sceneggiatura alla 57^ Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia, il David di Donatello e Nastro d’Argento per la miglior sceneggiatura) incentrato sulla vita e la tragica fine di Peppino Impastato.

La consegna è avvenuta al Teatro Radar di Monopoli: a premiare il regista il direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini, e il direttore artistico del Sudestival, Michele Suma.

E’ il primo step di un 2020 all’insegna di tanti altri premi che saranno assegnati alle personalità che si sono contraddistinte nel corso dell’ultimo anno.

A breve sveleremo tutti i nomi dei vincitori.

 

Ultime news

Vaccino covid, AstraZeneca e over 80: chi dovrà aspettare

Vaccino agli over 80 e alle persone fragili. Poi, dopo gli anziani, toccherà alle categorie. L'ordinanza firmata dal generale...

Potrebbe interessarti