Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Paolo Ruffini parla della fine della sua storia con Diana Del Bufalo

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini

Paolo Ruffini, ospite in esclusiva domani a Verissimo, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo:

“Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male”.

L’attore e presentatore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 ricorda:

“Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

 A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, confida:

“Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.

Infine, parlando di un bilancio dell’anno 2019 che volge quasi al termine, Paolo rivela:

“Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”. 

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

“Chi ben comincia è a metà dell’opera”: così è stato per Una Nuova Vita, programma che ha debuttato su La5 venerdì 3 luglio in...

Interviste

L’esperto di etichetta Nicola Santini è uno dei volti di punta di The Royals. Ha debuttato nei giorni scorsi, su Sky, il racconto inedito...

Radio e Tv

Ieri su Canale 5 esordio eccellente per la settima edizione di “Temptation Island”, programma più visto della serata con 3.698.000 telespettatori e il 21.63% di share (che...

Radio e Tv

Iniziamo oggi la rubrica I semafori della settimana per il mondo della TV. Per la nostra redazione verrà dato un semaforo rosso al personaggio...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it