6 Dicembre 2019

L'intervista a Lisa Marzoli (VIDEO)

1 minuto di lettura
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il Caffè di RaiUno ha un nuovo sapore… grazie a Lisa Marzoli, che abbiamo incontrato negli studi del programma.

La storica trasmissione del weekend della rete ammiraglia Rai vede crescere in termini di share e apprezzamento da parte del pubblico.

L’ingresso della Marzoli, reduce dall’esperienza con La Vita in diretta estate 2019, ha conferito un nuovo tocco al format.

Prima di Natale, invece, la giornalista e conduttrice debutterà in seconda serata con Maurizio Costanzo.

Che soddisfazioni ti sta dando questo programma? 

Tante, veramente tante anche perché di questo programma sono anche autrice. Riusciamo a portare, al suo interno, le cose che mi colpiscono personalmente di più. Stiamo seguendo dei filoni che ci stanno dando grande soddisfazione, come tutto quello sullo spettacolo. Abbiamo appena finito un talk bellissimo sui grandi varietà italiani e della tv italiana. Porto tanti giornalisti e colleghi che hanno scritto libri interessanti su fatti di attualità. Abbiamo portato l’attualità, oltre la cultura, in questo programma e siamo contenti che ai telespettatori piaccia quest’anno.

Il 23 dicembre 2019 debutti in seconda serata, al fianco di Maurizio Costanzo, con Gran Varietà. 

Quattro puntate, per altrettanti lunedì, in cui racconteremo i grandi varietà italiani e soprattutto i  grandi protagonisti. Abbiamo la fortuna che Maurizio Costanzo, in molti di questi varietà anche in bianco e nero, era autore e ha conosciuto molti protagonisti. Ci racconterà aneddoti che, senza di lui, forse avremo mai saputo.

Il mio compito sarà quello di inquadrare storicamente e raccontare cosa significava, ad esempio, lavorare con Antonello Falqui, che era il grande regista del varietà, nonchè una persona molto pignola e precisa, e le fatiche delle maestranze che lavoravano con lui. Ma poi i risultati sono stati programmi come Milleluci, per cui ne valeva la pena. 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P