6 Dicembre 2019

Domenica IN, la puntata dell'8 dicembre

1 minuto di lettura
Mara Venier - Domenica IN
Mara Venier - Domenica IN

La puntata di Domenica In, in onda domenica 8 dicembre alle 14 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con una intervista a Vincenzo Salemme.

Il popolare giudice di “Tale e Quale Show” che si racconterà parlando della sua carriera, dei suoi inizi con il grande Eduardo De Filippo e dei suoi progetti futuri. 

Ospiti e anticipazioni della puntata di Domenica In

Grande attesa per l’arrivo negli studi di “Domenica In” di don Antonio Mazzi che festeggerà insieme a Mara Venier e tanti amici i suoi 90 anni.

Roby Facchinetti si esibirà al pianoforte cantando alcuni grandi successi dei ‘Pooh’. 

Intorno alle 15.45 la linea passerà al TG1 per seguire la diretta, da Piazza di Spagna a Roma, della preghiera di Papa Francesco alla Madonna nel giorno dell’Immacolata Concezione. 

“Domenica In” riprenderà la linea intorno alle 16.30 con una intervista all’ex campione di calcio Paolo Rossi, che interverrà in studio insieme alla moglie Federica Cappelletti per presentare il suo libro autobiografico.

In finale di puntata, alle 17.20 circa, Mara Venier si collegherà con Assisi per seguire, in diretta, l’accensione dell’albero di Natale e del presepe.

Da non perdere!

P