8 Novembre 2019

Verissimo: la puntata del 9 novembre

1 minuto di lettura
Silvia Toffanin, Verissimo
Silvia Toffanin, Verissimo

Sabato 9 novembre appuntamento ricco di storie ed emozioni con Verissimo.

Gli ospiti della puntata di Verissimo

In esclusiva, Gianluca, Ignazio e Piero, ossia Il Volo, festeggiano con Silvia Toffanin i 10 anni di carriera.

E’ uno dei tennisti più forti al mondo e sta per diventare papà per la seconda volta. Per la prima volta a Verissimo si racconta Fabio Fognini.

Inoltre, in studio due attori amatissimi:  Fabio De Luigi e Gianpaolo Morelli, al cinema con il film ‘Gli uomini d’oro’.

E ancora, ospiti del talk show: un vero globetrotter Raz Degan, Mietta e direttamente da ‘Amici Celebrities’ l’imitatrice Francesca Manzini.

Verissimo, un successo di ascolti

Sabato 2 novembre, record stagionale per “Verissimo”, ancora una volta saldamente al vertice della sua fascia d’ascolto con 2.667.000 spettatori totali e il 19.60% di share(17.89sul target commerciale).

Miglior risultato anche per “Verissimo giri di valzer” che ha raggiunto 3.037.000 spettatori totali, share del 19.79% (19.28% sul target commerciale).

Il talk show condotto da Silvia Toffanin, che prevedeva l’incontro negli studi di ‘Adrian’ con Adriano Celentano, oltre alle interviste con Melissa Satta, Iva Zanicchi e Bruno Barbieri, ha segnato picchi di 3.370.000 spettatori e sfiorato il 22% di share.


Da non perdere!

P