Uno mattina in famiglia: Setta e Timperi sfiorano il 25%!

Monica Setta e Tiberio Timperi
Monica Setta e Tiberio Timperi

Un altro weekend da incorniciare per Uno Mattina in Famiglia e per la coppia dei conduttori composta da Monica Setta e Tiberio Timperi.

Il programma, nella puntata di domenica 17 novembre, ha registrato un netto di 1.856.000 telespettatori, con lo share del 24,35%! Due punti in meno di share per la puntata di sabato 16, risultato più che soddisfacente.

Numeri importantissimi per il programma di Michele Guardì che continua a crescere settimana dopo settimana, rivelandosi ormai un punto chiave della programmazione di Rai1. Cresce sempre più l’amalgama e l’intesa professionale tra i due conduttori che stanno dando nuova linfa alla trasmissione.

Un programma che va a gonfie vele non soltanto per la bravura e la professionalità dei due conduttori, ma soprattutto per il lavoro di squadra. In primis quello del regista Marco Aprea, validissimo e stimato professionista, così come la squadra degli autori composta da Giovanni Taglialavoro, Antonella Barbaglia, Fiore Caputo, Concita Borrelli e Francesco Marcucci

Senza tralasciare cameraman, tecnici e tutto il resto dello staff che fa di Uno Mattina in Famiglia il programma leader del weekend italiano. Tra questi citiamo Stefania Orlando, Marta Flavi, Giovanni Terzi, il colonnello Laurenzi e il professore Sabatini.

Advertisement
Total
5
Shares
Related Posts