Site icon Lifestyle Blog

Uno Mattina in famiglia (23 – 24 novembre)

Uno Mattina in famiglia

Uno Mattina in famiglia

Un nuovo weekend per Uno Mattina in famiglia, in onda sabato 23 e domenica 24 novembre 2019 su Rai1.

Reduce da uno strepitoso share nell’ultimo fine settimana, il programma condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi si appresta a far compagnia ai telespettatori italiani.

Tantissimi, infatti, si svegliano sorseggiando il caffè e sintonizzando la tv su Rai1 per seguire le storie e gli argomenti di attualità condotti dai due validi giornalisti.

Ci sarà, come di consueto, Gianni Ippoliti con il suo gossip intelligente.

Ampio spazio ai talk e alla tv che piace con la rubrica “TV si perché” affidata a Stefania Orlando.

Ma non solo: ci sarà tanto altro ancora all’interno dell’importante contenitore di informazione della rete ammiraglia della tv di stato.

Monica Setta protagonista su Rai1

Dopo un indimenticabile weekend in termini di ascolti, Monica Setta è sempre più protagonista sulla tv di stato. Nella giornata di venerdì è stata ospite a Storie Italiane, l’importante programma del mattino di Rai1. Nel pomeriggio, invece, da Lorella Cuccarini all’interno de La Vita in diretta.

Monica Setta a Storie Italiane

Monica Setta sta conquistando sempre più il cuore dei telespettatori italiani grazie alla sua professionalità ed allo stile di conduzione. Senza trascurare il lato umano, capace di toccare le corde della sensibilità. Insomma, la Setta sembra sempre più una “In Famiglia” per restare in ambito del suo successo televisivo e dell’ottimo momento professionale che sta vivendo.

Monica Setta a La Vita in diretta
Exit mobile version