Uno Mattina in famiglia (2 – 3 novembre)

Uno Mattina in famiglia
Uno Mattina in famiglia

Primo weekend di novembre per Uno Mattina in Famiglia, appuntamento fisso di Rai1 con la brillante conduzione di Monica Setta e Tiberio Timperi.

Sabato 2 novembre 2019 a partire dalle ore 8.25, mentre domenica 3 novembre dalle 6.30 telecomando pronto per la trasmissione della rete ammiraglia della tv di stato che sta riscuotendo consensi e positivi numeri in termini di ascolti.

Anche la scorsa settimana il programma ha superato il 20% di share, attestandosi in questo modo tra i punti di riferimento di Rai1.

Uno Mattina in famiglia: le anticipazioni

Anche per questo weekend, faranno compagnia le rubriche, le curiosità e i tanti approfondimenti.

Tra i protagonisti all’interno della trasmissione citiamo Stefania Orlando che, la domenica mattina, cura lo spazio dedicato al mondo della tv. Previsioni ed esperimenti a cura del Colonnello Francesco Laurenzi, istituzione ormai del format più longevo della tv di stato, insieme al professore Sabatini. Senza dimenticare Marta Flavi, Giovanni Terzi, Gianni Ippoliti e la sua rassegna stampa… e i numerosi ospiti del salotto di Rai1.

Monica Setta a La Vita in diretta

Nella puntata del 31 ottobre, la Setta è stata ospite a La Vita in Diretta, il programma di Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Monica Setta è senza dubbio il punto di forza della trasmissione. Se Timperi è ormai un’istituzione di Uno Mattina in Famiglia, la giornalista e conduttrice pugliese piace e convince, diventando così un volto “familiare” per gli italiani.

Advertisement
Total
2
Shares
Related Posts