Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Tali e Quali con i migliori imitatori “non professionisti”

Carlo Conti - Tale e quale Show
Carlo Conti - Tale e quale Show

Per terminare alla grande la nona edizione, Tale e Quale Show, nella sua decima e ultima puntata, in onda venerdì 22 novembre dalle 21.25 su Rai1, presenta Tali e quali.

A condurre la serata Carlo Conti.

Si tratta di un inedito appuntamento che vedrà protagonisti i migliori imitatori “non professionisti”, scelti tra quelli che hanno inviato i loro video al sito o alla redazione del programma.

Una puntata davvero speciale: spazio ad artisti bravissimi quanto sconosciuti, che vivranno l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei “Big” che li hanno preceduti, di presentarsi davanti alla stessa giuria (Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme), arricchita per l’occasione da tre giudici di primissimo piano (Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada), e di affrontare lo stesso meccanismo di voto, alla caccia del titolo e della targa-ricordo di “Tali e Quali – Campione 2019”.

Chi sono i protagonisti di Tali e quali

Eccoli i 12 protagonisti che, è bene ricordare, canteranno dal vivo: il pittore Adona’ Mamo, nato a Siracusa, che farà rivivere il mito di Maria Callas.

L’aiuto cuoco Alberto Pastorelli, nato a Venezia, nei panni di Riccardo Cocciante.

Lavora nel ristorante di famiglia anche Armando Cesarano, nato a Gragnano (Na), che imiterà Renato Zero; il militare Claudio Sacco, di Civitavecchia, se la vedrà con Marco Masini.

Lavora a Peschiera del Garda il barbiere Cristian Pighi, che avrà le sembianze di Francesco Renga.

In cerca di occupazione il barese Fabio Cacace, che si immergerà nel sound dei Bee Gees.

L’ex calciatore di serie A e oggi collaboratore di un’azienda familiare Leonardo Blanchard, nato a Grosseto, assumerà l’identità di Giuliano Sangiorgi.

Letizia Olivieri, mamma a tempo pieno a Marina di Cerveteri, ricorderà Amy Winehouse.

Rita Palange, ristoratrice a Firenze, si immedesimerà in Gianna Nannini.

La studentessa Stella Grillo, nata a Rieti, si trasformerà in Barbra Streisand.

La commessa in una pasticceria livornese Valentina Caturelli si scatenerà con Alexia.

In cerca di occupazione anche Veronica Perseo, nata a Cagliari, che vestirà i panni di Lady Gaga.

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio in onda mercoledì 27 maggio alle 21.20 su Rai3. Le anticipazioni della puntata di...

Radio e Tv

Martedì 26 maggio nuovo appuntamento de “Le Iene Show“, in prima serata, su Italia1. Al timone le tre conduttrici Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Le anticipazioni della puntata de Le Iene...

Radio e Tv

Un altro lunedì sera in compagnia del Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti. Alle 21.20 del 25 maggio, Rai1 ripropone “Un covo di vipere”....

Radio e Tv

Piace e convince la Rai1 “pop” di Stefano Coletta. Sin dal suo insediamento al timone della rete ammiraglia della tv di stato, soffia il...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it